Site icon Techprincess

Torna la Caverna Magica di Guido Harari: a Matera dal 14 al 18 marzo

Torna la Caverna Magica di Guido Harari: a Matera dal 14 al 18 marzo thumbnail

Dal 14 al 18 marzo 2023, a Matera, Guido Harari riporterà in pubblico la sua Caverna Magica. Si tratta di un concept che parte da un set fotografico per poi arrivare a diventare luogo di fusione tra realtà e immaginazione. Un’iniziativa che arriva dopo prima esperienza di Ancona, in occasione della presentazione della mostra antologica chiamata Remain in light.

Tra consapevolezza e incoscienza, la Caverna Magica si presenta come luogo di autoironia e gioco, nel quale i soggetti possono farsi ritrarre nella loro unicità. Gli utenti interessati possono infatti prenotare l’esperienza e ricevere in cambio i propri ritratti scattati nel corso della stessa.

Come prendere parte alla Caverna Magica di Guido Harari

Sarà possibile prendere parte all’esperienza, che consisterà anche in una serie di scatti firmati Guido Harari, dal 14 al 18 marzo presso il Palazzo Malvinni Malvezzi di Matera, nell’ambito della Convention dell’ANFM. Il costo totale è di 250€. Questo include le spese di spedizione della stampa con corriere DHL. I soggetti ritratti riceveranno infatti una stampa Fine Art formato 30x42cm, firmata da Harari con dedica. Chi lo desiderasse potrà richiedere una stampa di uno scatto alternativo tratto dallo stesso shooting.

Ogni biglietto dà diritto ad un ritratto, tuttavia è possibile partecipare all’esperienza anche in coppia. Il tempo previsto per ogni ritratto è di 30 minuti ed è consigliato indossare abbigliamento scuro. 

Le prenotazioni sono aperte via email e telefono. Basterà scrivere a info@wallofsoundgallery.com o, in alternativa, chiamare il +39-0173-362324. Per i soci ANFM sono previsti sconti esclusivi.

Exit mobile version