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Con Cef Publishing scegli il tuo lavoro futuro

Cef Publishing, società del Gruppo Ebano, che opera in Italia nel mercato della progettazione, realizzazione ed erogazione di corsi professionali attraverso modalità Fad (Formazione a distanza) ed e-learning, insieme a SpinUp, ha realizzato un chatbot che fornisce tutte le informazioni utili ai futuri studenti sull’offerta formativa erogata dal Centro e, al termine della conversazione con l’utente, acquisisce il contatto per finalizzare l’iscrizione al corso.

Cef Publishing Corsi online per tutti

Cef Publishing, eroga corsi formativi certificati per chi desidera intraprendere un percorso professionale nel mondo della ristorazione, del beauty e all’interno di studi medici e professionali. La società ha da sempre puntato sull’e-learning e sulla formazione da remoto con un approccio social alla preparazione professionale, attraverso un modello integrato che usufruisce pienamente delle potenzialità di ogni supporto didattico utilizzato.

Questa modalità formativa innovativa si configura come una soluzione particolarmente indicata per chi desidera acquisire competenze professionali eliminando il limite della vicinanza geografica. È possibile partecipare ai corsi senza il vincolo del dove come e quando.

Numeri interessanti

Più di quarantasei mila corsisti in undici anni, la maggioranza degli iscritti sono donne per il corsi in Estetica e benessere (97%), Sanità (97%), Sociale (90%), Animal care (77%) mentre solo per quello per “Cuoco professionista CHEFuoriclasse” attraggono in pari misura uomini e donne. Non solo. La ristorazione è anche una delle aree, oltre Estetica e benessere, in cui i corsi di CEF registrano una frequenza del 25% nelle regioni meridionali.

Docenti stellati

Tra i docenti dei corsi lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo per il corso “Cuoco professionista CHEFuoriclasse” e il truccatore e imprenditore nel mondo della cosmetica Diego Dalla Palma per il corso “Professionista della Bellezza e del Benessere. Percorso Immagine”.

Una comunicazione mirata

Il nostro modello di business, basato sulla lead generation, ci spinge costantemente alla sperimentazione di player che possano supportaci nella ricerca continua di leads qualificati, utenti interessati ai nostri corsi, che si trasformino poi in allievi iscritti”. Commenta Rosaria Lubrano, Direttore Marketing di CEF,Con SpinUp abbiamo iniziato un percorso che, grazie alle campagne di marketing conversazionale su FaceBook, ci sta facendo apprezzare un incremento medio di quasi il 35% del tasso di trasformazione dei lead in ordini. Questo risultato ci fa ben sperare di poter rendere strutturale la collaborazione per i mesi a venire, allargando l’attività anche ad altri corsi del nostro catalogo”.

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