Site icon Techprincess

Cellularline sarà protagonista del Festivaldeigiovani 2022

Cellularline sarà protagonista del Festivaldeigiovani 2022 thumbnail

Cellularline si prepara a partecipare al Festivaldeigiovani. Si tratta di una tre giorni di formazione, dialogo e condivisione che si svolgerà in presenza, a Gaeta, dal 6 all’8 di aprile. In vista dell’apertura dell’evento, Cellularline ha, quindi, scelto di essere al fianco di Noisiamofuturo per la settima edizione del Festivaldeigiovani, definita anche come l’edizione della ripartenza.

Cellularline sarà presente alla nuova edizione del Festivaldeigiovani al via il prossimo 6 aprile

In occasione del precedente appuntamento del Festiva, Cellularline ha raccontato la nuova visione aziendale. Per il futuro, infatti, Cellularline punta a diventare un’azienda sostenibile, etica e virtuosa sia come operatore del settore che come modello di buone pratiche per la società. In occasione dell’incontro del Festivaldeigiovani, inoltre, l’azienda presenterà gli auricolari Evade con tecnologia True Wireless Stereo, a marchio AQL, brand del Gruppo Cellularline.

Da notare che l’incontro con i giovani protagonisti del Festival è programmato per il prossimo 7 aprile. Sul palco dell’Ariston di Gaeta saliranno Chiara Fichera e Claudia di Modica – Talent Acquisition & Employer Branding Manager di Cellularline. Per maggiori dettagli sul programma completo dell’evento è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento dell’azienda

Chiara FicheraHR Learning & DevelopmentHQ Safety & Environment Manager di Cellularline, sottolinea: “Con grande soddisfazione rinnoviamo il nostro supporto a Noisiamofuturo per questo prezioso progetto. In questo periodo di incertezza è fondamentale ripartire con la consapevolezza che i giovani desiderano sempre di più, nel loro percorso di crescita, incontrare aziende sensibili ai loro bisogni formativi per diventare protagonisti attivi del cambiamento che questo Festival promuove, quell’evoluzione che il gruppo Cellularline ha sposato pienamente all’interno del suo percorso di Sostenibilità a 360°”

 

Exit mobile version