fbpx
NewsTech

The One: il nuovo caricatore di Cellularline per tutti i dispositivi Apple

Il nuovo dispositivo Cellularline è il perfetto alleato degli utenti Apple.

Dopo l’uscita dei nuovi prodotti Apple presentati nel corso dell’evento Peek Performance, arriva sul mercato The One, il nuovo caricabatterie Cellularline da rete da 30W in grado di caricare con sorprendente rapidità tutti i dispositivi Apple. Grazie alle sue dimensioni compatte, The One si configura come un caricatore perfetto per la mobilità, adatto a tutti gli utenti che possiedono più di un device Apple come iPhone, iPad, Apple Watch e alcuni modelli di MacBook.

Il nuovo caricabatterie dell’azienda reggiana racchiude una potenza massima di 30W e una presa USB-C, che consente di sfruttare i cavi più recenti. La potenza di The One consente inoltre di sfruttare la funzione di carica rapida, garantita da alcuni dispositivi presentati di recente. Grazie a questa funzionalità, è possibile portare la carica della batteria di un iPhone SE da zero al 50% in appena 30 minuti. Il caricabatterie da rete è dotato inoltre di una funzione di ottimizzazione che consente di salvaguardare la batteria per tutto il processo di ricarica.

The One: il caricatore ideale per gli utenti Apple

The One caricatore 2

Cellularline nasce a Reggio Emilia nel 1990, e con i suoi marchi Cellularline, Ploos, AQL, Music Sound, Interphone, Nova e Skross è una solida realtà nel settore degli accessori per smartphone e tablet. ll nuovo caricatore dell’azienda, The One, è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch, iPhone e iPad, ma anche con il MacBook Air M1, il MacBook Retina 12’’ e il MacBook 13’’. Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili e sulle loro funzionalità, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda.

cellularline Tetra Force Strong Guard - iPhone 13 PRO
  • Cornice in gomma rialzata per una maggiore protezione del display e del comparto fotografico
  • Angoli rinforzati per una maggiore protezione dalle cadute accidentali
  • I.D.S. (Impact Dissipating System): È l’innovativo sistema che utilizza materiale anti-urto in grado di proteggere al...

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button