Site icon Techprincess

Cellularline si prepara a celebrare la Giornata della Terra

Cellularline si prepara a celebrare la Giornata della Terra thumbnail

BECOME Cellularline

Cellularline si prepara a festeggiare nel migliore dei modi la Giornata della Terra, in programma il prossimo 22 di aprile. L’azienda, da tempo impegnata per la sostenibilità della sua attività, celebrerà la Giornata della Terra con 1.000 alberi su Treedom, per compensare oltre 165.000 chilogrammi di CO2 emesse in atmosfera. Da segnalare anche l’arrivo di nuovi accessori eco-friendly che arricchiscono la gamma di accessori BECOME.

Le iniziative di Cellularline per la Giornata della Terra

Nuove importanti iniziative per Cellularline in vista della Giornata della Terra. L’azienda, infatti, continua a portare avanti il progetto SEED the FUTURE. Il “polmone verde” creato da Cellularline con Treedom ha raggiunto un traguardo di 1.000 alberi piantati in 7 diversi paesi. Complessivamente, il progetto è in arrivo di compensare oltre 165 mila chilogrammi di emissioni di CO2.

Si arricchisce la gamma BECOME

La linea di accessori di Cellularline continua ad espandersi con nuove soluzioni all’insegna della sostenibilità. L’azienda, in occasione della Giornata della Terra, arricchirà la gamma BECOME con caricatori e cavi prodotti prevalentemente con materiali naturali. Queste nuove soluzioni si affiancheranno alle custodie per iPhone e AirPods realizzate in PBAT. Da notare, inoltre, che il packaging sarà al 100% in carta riciclata e riciclabile (certificata FSC – Forest stewardship counicl).

Cellularline continua a portare avanti un percorso molto importante con Nativa, prima B Corp e Società Benefit in Europa. L’azienda, infatti, ha deciso di accelerare la transizione verso un nuovo modello di business in grado di dare un apporto positivo all’amente tramite un percorso di innovazione sostenibile nel lungo periodo.

cellularline Sensation - iPhone 11
  • Bordi, tasti e connettori protetti
  • Compatibile con ricarica wireless
  • Finitura soft touch: morbida e piacevole al tatto
Exit mobile version