fbpx
GadgetLifestyleNews

Cellularline amplia la gamma di cover antibatteriche per smartphone

La protezione MicroBan arriva anche sulle custodie Sensation, Tetra Force Strong Twist, Book Agenda e nella nuova Sensation Plus

Cellularline sa perfettamente quanto sia importante l’igiene in questo periodo. E quanto tutti noi teniamo molto al nostro smartphone. Per questo motivo ha deciso di ampliare la sua linea di cover antibatteriche Cellularline con tecnologia Microban. Cover per tutti i gusti ma con in comune la cosa più importante: la pulizia e l’igiene.

Le nuove cover antibatteriche Cellularline

Una ricerca condotta nel 2012 dall’Università dell’Arizona ha mostrato come in media uno smartphone ospiti 10 volte più batteri di una tavoletta del water. Forse anche perché prestiamo più cura alla pulizia della toilette di quanta ne prestiamo allo strumento che usiamo di più ogni giorno. Per questo motivo Cellularline l’anno scorso ha lanciato una linea di cover antibatteriche. E oggi rincara la dose con altri modelli per tutti i gusti (e per tutti i nuovi smartphone).

La decisione intelligente è stata portare la tecnologia antibatterica Microban nelle cover di maggior successo, per abbinare igiene a stile. Ecco quindi arrivare la cover batterica Sensation, con finitura in silicone soft touch e interno in microfibra. E poi la resistentissima cover in Versalex Tetra Force Strong Twist. E poi la pratica cover a libro Book Agenda.

Inoltre i proprietari dei nuovi iPhone saranno lieti di sapere che arriva anche la nuova Sensation Plus custodia in silicone soft-touch con modulo magnetico certificato “Made for MagSafe®”, che consente la ricarica e l’aggancio al caricatore Apple MagSafe®.

cellularline cover antibatteriche microban

Qualità e protezione

Con questi nuovi prodotti si allarga la linea di prodotti antibatterici, cominciata l’anno scorso con Antibacterial Case e Antibacterial Glass, la custodia e il vetro di protezione lanciati l’anno scorso che hanno inaugurato la collaborazione con Microban. La protezione interagisce con i processi vitali dei batteri, limitandone la proliferazione. I test in laboratorio hanno dimostrato come riduca del 99,9% i batteri su tutte le superficie trattate. Chissà se funzionerebbe anche sulle tavolette del water dell’esperimento dell’Università dell’Arizona.

Le nuove custodie sono disponibile per diversi modelli e per tutti i gusti. E la cosa migliore è che la versione antibatterica della cover avrà lo stesso prezzo delle precedenti versioni. L’igiene non vi costa nulla con Cellularline.

cellularline Sensation - iPhone 11
  • Bordi, tasti e connettori protetti
  • Compatibile con ricarica wireless
  • Finitura soft touch: morbida e piacevole al tatto

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button