Site icon Techprincess

Cesena sceglie Helbiz come operatore unico per la sharing mobility

Cesena ha scelto Helbiz come unico operatore per la sharing mobility: nel cuore dell’Emilia-Romagna sono già disponibili oltre 200 monopattini elettrici.

Helbiz e la sharing mobility

Si fa sempre più ampio il numero di città che scelgono Helbiz per avviare la rivoluzione della sharing mobility. Dopo alcune città italiane, anche Cesena assegna alla società americana la licenza di operatore unico per la micromobilità elettrica.

Si inizia con 200 monopattini elettrici sono già a disposizione dei cittadini e dei turisti attraverso la formula del noleggio free floating.

Per utilizzarli dovete semplicemente scaricare l’applicazione mobile gratuita di Helbiz dal vostro smartphone, localizzare il mezzo più vicino all’interno di una mappa georeferenziata e sbloccarlo mediante la scansione di un codice QR situato sul manubrio.

La tariffa è la stessa di quella applicata in tutte le città d’Italia: 1€ per lo sblocco iniziale + 0,15€ al minuto per la corsa.  Inoltre potete usufruire di una vantaggiosa tariffa chiamata Helbiz UNLIMITED al costo di 29.99 euro al mese. Questa vi permette di effettuare un numero di corse giornaliere illimitato della durata di 30 minuti e vi offre l’accesso al servizio anche da Telepass Pay con 30 minuti di corse gratuite.

Il servizio coprirà in maniera uniforme un’area di oltre 15 chilometri quadrati, estendendosi dal centro storico fino ai quartieri di Sant’Egidio, Villa Chiaviche e Ponte Abbadesse.

HOMCOM Scooter Monopattino Manubrio Regolabile Portata 100kg...
  • ALTEZZA REGOLABILE: Il manubrio regolabile di questo monopattino con ruote grandi può adattarsi a varie altezze,...
  • FRENATA SICURA: I freni anteriori e posteriori a V offrono la possibilità di fermarsi sempre in tempo e in sicurezza....
  • STRUTTURA IN ACCIAIO: Grazie ad un solido telaio in acciaio, questo monopattino a 2 ruote si rivela sufficientemente...
Exit mobile version