fbpx
Helbiz-Samsung-Pay-collaborazione-Tech-Princess (1)

Samsung Pay e Helbiz collaborano per la mobilità digitale
Grazie a Samsung Pay ora sarà più semplice sbloccare i monopattini e le bici elettriche Helbiz


Helbiz, principale operatore di micro mobilità in sharing in Italia, ha annunciato l’inedita collaborazione con Samsung Pay. Le due società hanno deciso di attivare una campagna dedicata a tutti i cittadini che fanno uso dei mezzi elettrici in sharing della società.

La nuova campagna di Samsung Pay e Helbiz

A partire da questa settimana, tutti gli utenti di Helbiz di Roma, Milano, Torino, Verona e Bari hanno accesso ad uno sconto grazie al sistema di pagamento di Samsung. Grazie ad esso possono sbloccare monopattini e le bici elettriche a pedalata assistita in sharing.

Gli utenti dispongono anche di 30 minuti di utilizzo gratuito.

Ottenere lo sconto è molto semplice, gli utenti devono visitare la sezione Discover dell’app Samsung Pay in cui troveranno l’offerta. La campagna sarà disponibile fino al 6 settembre, l’ultima data per richiedere i codici bonus. Fino al 6 novembre, invece, potrete utilizzarli sull’app Helbiz.

Paolo Bagnoli, l’Head of Marketing di Samsung, ha rivelato che il team è davvero entusiasta di offrire questa nuova e importante opportunità a tutti gli utenti di Samsung Pay. Il Marketing Manager di Helbiz Italia, Matteo Fioribello, ha invece dichiarato di essere soddisfatto di questa collaborazione con Samsung.

Anche il suo team condivide, come Samsung, la volontà di creare un futuro sempre più digitale, offrendo soluzioni innovative che semplificano la vita delle persone. Il servizio della società di micro mobilità è molto apprezzato dal pubblico perché risulta ecologico ma anche più divertente rispetto ai classici mezzi di trasporto.

Inoltre è facile e comodo da utilizzare. Fioribello confida in Samsung Pay e spera che gli utenti apprezzeranno questo nuovo modo di muoversi nella città offerto da Helbiz.

Apollo Monopattino XXL Wheel 200 mm - Spectre PRO è Un...
  • DIVERTIMENTO XXL: Il monopattino City-Scooter della Apollo Spectre Pro si piega su sé stesso ed ha l'altezza regolabile...
  • MISURA XXL: Lo stabile monopattino ha un manubrio extra alto, per una bella sensazione mentre si va veloci e sicuri in...
  • 17 KLICK SYSTEM: Grazie al pratico meccanismo di chiusura il manubrio del monopattino si piega su sé stesso permettendo...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link