Prime Video ha svelato il titolo e la prima immagine di Citadel: Diana, con Matilda De Angelis protagonista. Il nuovo capitolo italiano di Citadel debutterà in esclusiva sul servizio di streaming in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024.
Un’anteprima del nuovo capitolo nello Spyverse di Citadel è ora disponibile dopo l’episodio finale della prima stagione, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Da una conclusione ricca di colpi di scena e rivelazioni avvincenti, il teaser del capitolo successivo Citadel: Diana svela un assaggio entusiasmante di ciò che arriverà con la prossima stagione.
Creata, prodotta e girata in Italia, la serie Citadel: Diana debutterà nel 2024 in esclusiva su Prime Video. Protagonista Matilda De Angelis (The Undoing), affiancata da Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.
Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer. La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero), parte di ITV Studios, che ha terminato le riprese all’inizio di quest’anno. Tutti gli episodi della prima stagione della serie evento di Citadel sono disponibili in streaming su Prime Video.
Di cosa parla Citadel
Citadel è un’agenzia indipendente di spionaggio internazionale, nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutti. Una potente associazione che lavora nell’ombra per manipolare il mondo chiamata Manticore distrugge l’agenzia, cancellando la memoria degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas).
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
Otto anni dopo la caduta di Citadel, i due sopravvissuti continuano ad ignorare il proprio passato e a vivere con nuove identità. Le loro vite vengono stravolte quando Mason viene rintracciato da un ex collega, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che cerca il suoi aiuto per fermare Manticore. Mason si mette alla ricerca dell’ex spia Nadia, intraprendendo una missione insieme per impedire a Manticore di ristabilire un nuovo ordine mondiale.
Lo Spyverse di Citadel: Diana su Prime Video
Citadel, con AGBO dei Fratelli Russo alla produzione esecutiva, è il debutto di un franchise globale epocale, che attraversa il mondo con storie interconnesse. Ogni serie dell’universo di Citadel è creata, prodotta e girata sul territorio locale e vanta cast d’eccezione.
- Con il potente JBL Pro Sound dai bassi corposi, JBL Go 3 è il diffusore Bluetooth da portare sempre con te per...
- Design portatile e stile: grazie a tessuti variopinti, inserti espressivi e piccole dimensioni, lo speaker tascabile JBL...
- Resistente ad acqua e polvere: la certificazione waterproof e dustproof IPX67 rende lo speaker GO 3 adatto per ascoltare...
Citadel: Diana è il prossimo capitolo dello Spyverse di Citadel, con protagonista Matilda De Angelis, che uscirà nel 2024 su Prime Video. Un capitolo indiano è già in produzione, interpretato da Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API