Site icon Techprincess

La nuova stagione di Citofonare Passoni commenterà Sanremo da Spazio Lenovo

La nuova stagione di Citofonare Passoni commenterà Sanremo da Spazio Lenovo thumbnail

In diretta da Spazio Lenovo, in Corso Matteotti 10 a Milano, andrà in onda la nuova stagione di “Citofonare Passoni” per commentare Sanremo 2022.

Citofonare Passoni: da Spazio Lenovo a Sanremo

Dall’1 al 5 febbraio, durante la settimana sanremese, Spazio Lenovo ospita la nuova stagione di “Citofonare Passoni”. Si tratta del popolare format social di Diego Passoni, che commenta in modo divertente – ma anche professionale e tecnico – il Festival della canzone italiana. Il tutto durante durante le pubblicità dell’evento musicale più atteso dell’anno: Sanremo 2022.

Nella location di Spazio Lenovo, sito in Corso Matteotti a Milano, si riuniranno insieme a Diego molti artisti ma non solo. Si prevede la presenza anche di esperti TV, influencer, conduttori e stylist. Il tutto in direttam da martedì 1° febbraio ogni giorno a partire dalle 20.30. La nuova stagione sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Radio Deejay e sull’account Instagram di Diego Passoni. Per commentare la diretta insieme agli ospiti l’hashtag ufficiale è #citofonarepassoni.

Le ultime da Sanremo 2022:

Lenovo Tab P11 + Smart Charging Station 2 - Display 11" 2K...
  • Display 11" 2K IPS, TDDI, 400 nits; uno schermo che restituisce immagini nitide da ogni angolazione
  • Processore Qualcomm Snapdragon 662 (8C, 8x Kryo 260 @2.0GHz); offre un funzionamento rapido e fluido
  • Storage 128 GB espandibile tramite MicroSD fino a 256GB, FAT32; 1TB, exFAT. Per avere tutto lo spazio necessario dove...
Exit mobile version