Site icon Techprincess

Sfreccia gratis sullo scooter viola di Cityscoot

Cityscoot gratis per i primi minuti, se scegliete gli scooter viola. La nuova iniziativa CityGift regala i primi minuti di noleggio se selezionate i dispositivi evidenziati in viola sulla mappa dell’app. Scegliendo di noleggiare uno scooter viola i minuti gratuiti vengono scalati dal totale, permettendo di risparmiare sul vostro tragitto.

Cityscoot: sugli scooter viola i primi minuti sono gratis

La società francese di scooter sharing Cityscoot dà la possibilità di utilizzare gli oltre 1900 scooter presenti in Italia. Presente a Roma, Milano, Parigi, Nizza e Barcellona non richiede nessun costo d’iscrizione per utilizzare i mezzi elettrici a emissioni zero. Niente abbonamento o costi aggiunti, pagate direttamente al minuto.

Con la nuova iniziativa degli scooter viola, i primi minuti vengono scalati in automatico. Se ad esempio cliccate sulla mappa uno scooter viola che regala 5 minuti, pagate soltanto 10 minuti del vostro viaggio di un quarto d’ora. Un risparmio immediato. Una volta prenotato il vostro scooter Cityscoot con i primi minuti gratis, dovete raggiungerlo entro dieci minuti. Sbloccatelo con il codice da 4 cifre che compare nell’app. Il casco è nel sottosella.

A questo punto potete guidare liberamente per quanto volete. Potete uscire anche dall’area di noleggio oppure fare una pausa. L’importante è tornare nell’area di noleggio per completare la transizione. Una volta parcheggiato in un luogo pubblico autorizzato e messo il casco nel sotto sella, potete terminare il noleggio dall’app o direttamente dallo scooter.

Developer: CITYSCOOT
Price: Free
Developer: CITYSCOOT
Price: Free

Prenotare un Cityscoot costa 0,29 euro al minuto. Che scendono a 0,24 euro al minuto se abilitate il saldo sul conto prepagato. Con l’applicazione potete facilmente valutare i costi di ogni tratta. Se trovate gli scooter viola però potete approfittare dei minuti gratis, rendendo Cityscooter ancora più conveniente. Noleggiare gli scooter elettrici diventa molto conveniente, soprattutto per le piccole tratte. Un’alternativa green e smart per muoversi in città.

2020 Apple Watch SE (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Ampio display Retina OLED
  • Con Apple Watch misuri ogni giorno quanto ti muovi, e i progressi compiuti li controlli nell’app Fitness su iPhone

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version