Site icon Techprincess

Tante novità in arrivo su Twitter, dalla musica agli eventi sportivi

Tante novità in arrivo su Twitter, dalla musica agli eventi sportivi thumbnail

Twitter, all’evento Digital Content NewFronts, ha annunciato tante novità in arrivo riguardo contenuti video live e on-demand. Una delle sue collaborazioni più importanti darà origine a una classifica Billboard, la “Billboard Hot Trending Powered by Twitter”, dove sarà mostrata la musica di tendenza su tutta la piattaforma, e presenterà anche video e contenuti editoriali.

Twitter introduce tante nuove funzionalità, dalla classifica Billboard agli eventi sportivi

La classifica Billboard potrà contenere sia nuove canzoni che classici rilasciati decenni fa, a seconda di quello che è più in voga in quel momento. Potranno infatti entrare in classifica canzoni molto vecchie, ma riprodotte in massa in quel determinato giorno poiché presenti in un film recente. Il grafico sarà aggiornato ogni 24 ore, per tenere il passo con i post di Twitter e per dare agli utenti un motivo per continuare a controllare la classifica. Le aziende, poi, possono farsi notare all’interno della classifica grazie a degli annunci speciali che compariranno sia su Twitter che Billboard.

Photo Credits: JasonDoiy via Getty Images | Endgadget

Twitter ha anche rivelato una collaborazione con Genius per espandere il pubblico del suo show Verified, dove i musicisti parlano del significato dietro le loro canzoni. Nel frattempo la sua partnership con Refinery29 permetterà di mostrare contenuti per e creati da donne nere e latine. Testmade, inoltre, lancerà due nuovi franchise alimentari su Twitter, uno dei quali mette i professionisti della cucina disponibili “a chiamata” sulla piattaforma.

Per quanto riguarda i contenuti legati allo sport e il gaming, Twitter ha ampliato la sua partnership con MLB con un accordo di due anni per riprodurre dal vivo gli eventi importanti. La piattaforma mostrerà anche la programmazione originale della NBC per coprire le imminenti Olimpiadi di Tokyo. Inoltre ha firmato accordi con NHL, WNBA, Riot Games e NBCUniversal News, con lo scopo di dare una spinta ai contenuti video della piattaforma. Twitter vuole andare oltre i suoi semplici tweet, i cinguettii degli utenti, proponendo sempre nuove funzionalità e nuovi contenuti. Cambiando, così, il modo in cui le persone utilizzano la sua piattaforma.

Offerta
Apple iPhone 11 (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un alimentatore o...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e...
Exit mobile version