Site icon Techprincess

Colazioni a domicilio: aumentati gli ordini negli ultimi due mesi

Sentite l’improvviso desiderio di godervi una colazione come al bar, ma a casa vostra? Non siete i soli! A rivelarlo è il servizio di food delivery Deliveroo che, negli ultimi due mesi, ha riscontrato un aumento negli ordini di colazioni a domicilio.

Tempo di colazioni a domicilio

Il servizio di food delivery Deliveroo ha sempre voluto investire parte della propria attenzione e cura verso il pasto più importante della giornata: stiamo parlando della colazione, per cui la piattaforma aveva messo a disposizione ben 140 esercizi tra caffetterie, pasticcerie, ristoranti da cui poterle ordinare.

A premiare l’impegno investito dal servizio è stato un recente aumento degli ordini di colazioni a domicilio, probabilmente dovuto all’unione dell’arrivo della primavera, le festività e i lunghi ponti, che sembrano aver portato ad un aumento della voglia di coccole fin dal mattino.

[amazon_link asins=’8891819379,880468383X,1548943339′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b065b8b-b847-4592-98c6-41596a0f65c7′]

I piatti più amati per la colazione

Oltre a registrare l’incremento di circa il 15% degli ordini di colazioni a domicilio, Deliveroo ha anche voluto indagare sui piatti più richiesti per questa coccola mattiniera.

Stando ai dati, tra i best item a domicilio, la scelta ricade su specialità che solitamente non si preparano a casa tutti giorni, come uova strapazzate, pancakes e croissant, accompagnati da cappuccino, normale o di soia, spremuta o, perché no, anche dal più moderno avocado toast.

A posizionarsi al primo posto tra le dieci colazioni più ordinate sono le uova strapazzate, affiancate da bagel con bacon e cappuccino, seguito al secondo posto da Cappuccino di soia e pancake e al terzo da Cappuccino, spremuta fresca d’arancia e croissant vegana.

I dati rivelerebbero quindi non solo un aumento nel desiderio di godersi la colazione nella comodità della propria casa o del proprio letto, ma anche una crescita della voglia di sperimentare!

Siete in linea con questa tendenza in crescita?

Exit mobile version