fbpx
News

Colazioni a domicilio: aumentati gli ordini negli ultimi due mesi

Stando ai dati raccolti da Deliveroo, l'arrivo della primavera avrebbe portato con sé un aumento della voglia di coccole fin dal mattino!

Sentite l’improvviso desiderio di godervi una colazione come al bar, ma a casa vostra? Non siete i soli! A rivelarlo è il servizio di food delivery Deliveroo che, negli ultimi due mesi, ha riscontrato un aumento negli ordini di colazioni a domicilio.

Tempo di colazioni a domicilio

Il servizio di food delivery Deliveroo ha sempre voluto investire parte della propria attenzione e cura verso il pasto più importante della giornata: stiamo parlando della colazione, per cui la piattaforma aveva messo a disposizione ben 140 esercizi tra caffetterie, pasticcerie, ristoranti da cui poterle ordinare.

A premiare l’impegno investito dal servizio è stato un recente aumento degli ordini di colazioni a domicilio, probabilmente dovuto all’unione dell’arrivo della primavera, le festività e i lunghi ponti, che sembrano aver portato ad un aumento della voglia di coccole fin dal mattino.

[amazon_link asins=’8891819379,880468383X,1548943339′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b065b8b-b847-4592-98c6-41596a0f65c7′]

I piatti più amati per la colazione

Oltre a registrare l’incremento di circa il 15% degli ordini di colazioni a domicilio, Deliveroo ha anche voluto indagare sui piatti più richiesti per questa coccola mattiniera.

Stando ai dati, tra i best item a domicilio, la scelta ricade su specialità che solitamente non si preparano a casa tutti giorni, come uova strapazzate, pancakes e croissant, accompagnati da cappuccino, normale o di soia, spremuta o, perché no, anche dal più moderno avocado toast.

A posizionarsi al primo posto tra le dieci colazioni più ordinate sono le uova strapazzate, affiancate da bagel con bacon e cappuccino, seguito al secondo posto da Cappuccino di soia e pancake e al terzo da Cappuccino, spremuta fresca d’arancia e croissant vegana.

I dati rivelerebbero quindi non solo un aumento nel desiderio di godersi la colazione nella comodità della propria casa o del proprio letto, ma anche una crescita della voglia di sperimentare!

Siete in linea con questa tendenza in crescita?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button