Site icon Techprincess

Concorso d’Eleganza Villa D’Este aperto accredito alla stampa

Dal 3 Febbraio è possibile richiedere l’accredito stampa per il Concorso d’Eleganza Villa D’Este. Il celebre appuntamento con i veicoli storici organizzato da BMW Group Classic e dal Grand Hotel Villa d’Este si terrà dal 22 al 24 maggio 2020.

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 

Il Concorso non è solo un raduno di auto d’epoca, ma uno degli eventi più prestigiosi al mondo dedicato a veicoli storici, contorniato da eleganza, stile e location d’eccellenza. Il Grand Hotel Villa d’Este ospiterà da tradizione l’evento, situato direttamente sulle rive del Lago di Como. Il concorso si suddivide in classi organizzate in categorie valutate da una giuria di fama mondiale presieduta da Lorenzo Ramaciotti, uno dei migliori designer di automotive italiano. Il 23 maggio tutte le autovetture prenderanno posizione nei giardini di Villa d’Este,  mentre il punto più alto della manifestazione si avrà quando ogni partecipante sfilerà sulla terrazza del Grand Hotel, affacciato direttamente sulle rive del Lago di Como. Mentre la domenica il parco di Villa Erba ospiterà la parata dando la possibilità ai visitatori di ammirare più da vicino questi gioielli automobilistici.

Le classi del Concorso

I partecipanti selezionati, tra i migliori collezionisti del mondo, saranno presentati in otto classi speciali, di cui conosciamo le prime quattro per Vetture d’Epoca per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020:

Al tempo stesso ovviamente si terrà anche il Concorso di Motociclette, che quest’anno celebrerà il decimo anniversario. Le classi sono:

Ecco il trailer dell’evento Concorso d’Eleganza Villa D’Este del 2019

Concorso d’Eleganza Villa D’Este Aperti gli accreditamenti stampa dal 3 Febbraio

Dallo scorso 3 febbraio sono aperti gli accreditamenti stampa per accedere all’esclusivo concorso. Una occasione per fare tanti incontri ed avere la possibilità di prendere parte a questo evento e poter vedere gioielli di storia dell’automobilismo finemente tenuti. 

Come fare per eseguire l’accreditamento stampa per l’ingresso? Ecco il link a vostra disposizione.

Exit mobile version