Site icon Techprincess

È festa grande alla Contea degli Hobbit in Abruzzo

È festa grande alla Contea degli Hobbit in Abruzzo thumbnail

Elfi, stregoni, nani, Hobbit e creature fantastiche si sono tutti riuniti alla Contea Gentile per l’evento “Bentornati a Casa“. Tre giorni di grande festa in cui tutti coloro che hanno sostenuto il progetto della creazione della Contea degli Hobbit in Abruzzo hanno avuto modo di vivere da vicino l’incredibile ospitalità dei suoi abitanti. Immancabile, come potete immaginare, Nicolas Gentile, ideatore del progetto e sindaco della contea. Andiamo allora a scoprire cosa è successo in questi tre giorni incredibili a Bucchianico.

Contea Gentile: tutti riuniti per l’evento “Bentornati a casa”

Appena qualche mese fa la Contea Gentile era soltanto un sogno. Ora, invece, è un progetto che sta prendendo forma. Merito di Nicolas Gentile, enorme fan dei racconti di Tolkien, che ha deciso di realizzare a Bucchianico un villaggio Hobbit vero e proprio. Per portare avanti il suo progetto, ha chiesto davvero il sostegno di tutti. E ora ha celebrato i traguardi raggiunti con l’evento “Bentornati a Casa”, tre giorni di festa in cui è davvero successo di tutto. Incluso un matrimonio dei mezzuomini, a cui hanno partecipato una decina di coppie, che hanno visto il loro amore consacrato da Nicolas in persona. Inoltre, per augurare agli sposi una lunga vita matrimoniale, Gandalf in persona ha stretto le loro mani con lunghi nastri arancioni.

A partecipare alla festa della Contea Gentile, poi, anche gli elfi e i nani, che si sono subito fatti riconoscere per i loro festeggiamenti fragorosi. Durante l’evento, infatti, hanno proclamato il proprio Re sotto la montagna, a cui hanno reso omaggio con una performance canora. In fondo balli, canti e feste di ogni genere hanno animato i tre giorni dell’evento “Bentornati a Casa”, che ha non solo celebrato l’incredibile progetto di Gentile, ma ha permesso a tutti di vivere una vita da Hobbit per ben 72 ore. Un evento che ha riscosso un successo enorme, e che ha segnato un momento importante nella storia della Contea Gentile, la realizzazione di un sogno.

Lego Hobbit
  • Warner Bros
Exit mobile version