fbpx
NewsTech

L’italiana Contents.com presente al CES 2023 di Las Vegas con l’intelligenza artificiale generativa

La scale-up italiana sarà presente al CES 2023 con varie novità, tra cui l'intelligenza artificiale generativa.

Contents.com, la scale-up specializzata in soluzioni AI-based per la generazione di contenuti multimediali, è tra le aziende che parteciperanno al CES 2023 di Las Vegas dal 5 all’8 gennaio, uno dei principali eventi a livello mondiale dedicati al mondo dell’innovazione. In particolare modo, mostrerà i suoi progressi fatti con lo sviluppo dell’intelligenza artificiale generativa.

Contents.com al CES 2023

ces 2023 novita cosa aspettarsi min

«Sono entusiasta che Contents.com sia stata selezionata per partecipare al più importante evento mondiale dedicato alla tecnologia. E’ davvero un’opportunità strategica per sviluppare ancora di più le nostre attività di  networking  con investitori e prospect a livello globale».

Afferma Massimiliano Squillace, CEO di Contents.com. All’interno del padiglione italiano saranno presenti, presso lo stand 62801/30, Massimiliano Squillace, CEO & Founder di Contents.com, Camilla Poretti, Pre-sales Manager, e Stefano Romanazzi, Product Marketing Manager.

I grandi passi avanti fatti da Contents.com

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo commerciale implementata nel 2022, un anno che ha visto il lancio di diverse novità come, ad esempio, il tool AI Writer, strumento basato su NLG, che utilizza l’intelligenza artificiale per produrre istantaneamente contenuti di alta qualità.

Nel 2022 Contents.com ha poi annunciato il debutto di Contents Ads, la business unit martech che si occupa di raccogliere, analizzare e “clusterizzare” i dati degli utenti, per definirne modelli comportamentali ideali e agevolare i brand al raggiungimento dei KPI.

Contents.com, cos’è

Contents.com è un’azienda tecnologica che opera a livello internazionale fornendo soluzioni all’avanguardia per l’ideazione, la creazione e la trasformazione dei contenuti. 

Attraverso una piattaforma one-stop-shop, aiuta le aziende a produrre contenuti multilingue, unici ottimizzati, grazie all’efficienza dell’AI combinata con la creatività umana. Per soddisfare le esigenze del mercato, l’azienda offre anche soluzioni personalizzate di content automation e content strategy grazie ad un team strategico supportato da sistemi di intelligenza artificiale avanzati.

L’azienda ha una divisione Media & AdTech, Contents Ads, che, sfruttando la sinergia tra le audience della rete e una soluzione sistematica, consente di distribuire contenuti pubblicitari a target specifici.

HP Chromebook 14a-na0005sl, Intel Pentium Silver N5030, 8GB...
  • SISTEMA OPERATIVO: notebook HP con ChromeOS, progettato per garantire sicurezza, maggiore protezione sul Web,...
  • PROCESSORE: Intel Pentium Silver N5030, a basso consumo energetico con frequenza fino a 3,1 GHz, 4 MB di cache L2, Quad...
  • MEMORIA: è dotato di 8GB LPDDR4 da 2400 mhz, integrata e non espandibile; per un avvio istantaneo il notebook è...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button