Site icon Techprincess

Control, un nuovo trailer presenta l’oscuro mondo di gioco

Un nuovo trailer, pubblicato da 505 Games e Remedy Entertainment, permette di dare un’occhiata più da vicino alle oscure ambientazioni di Control, il titolo in stile action-adventure soprannaturale con uscita prevista per il 2019.

La trama di Control

Le vicende alla base di Control andranno a svilupparsi in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, all’interno della quale un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena.

In questo scenario i giocatori dovranno vestire i panni di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Per realizzare questo obbiettivo, la protagonista dovrà riuscire a padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Il nuovo trailer dedicato all’ambientazione

Il nuovo trailer incentrato sull’action-adventure Control, intitolato “World”, mostra quella che sarà una parte fondamentale del titolo: l’ambientazione.

Quest’ultima, realizzata con il motore grafico proprietario Northlight, porterà infatti i giocatori all’interno di un mondo oscuro, caratterizzato da ambienti ricchi di inquietudine e morte.

Ad arricchire il filmato è la voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, “Rescue Me”), che
interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control.

Quando sarà disponibile il titolo

L’action-adventure soprannaturale Control sarà disponibile, su Playstation 4, Xbox e PC tramite Steam, nel 2019. 

Per avere maggiori informazioni sul gioco, oltre a consultare il sito ufficiale, è possibile seguire l’evento in diretta mondiale organizzato da Remedy Entertainment nel suo studio.

[amazon_link asins=’B00CX6XG6E,B0044BBZ1E,B00005LDIU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14cf52e3-0573-11e9-98d1-695e1ee5dbe7′]

Il 20 dicembre, dalle 17:00, il Game Director Mikael “Mixu” Kasurinen, l’attrice protagonista Courtney Hope (Quantum Break, “Beautiful”), Il Direttore della Comunicazione Thomas Puha e il Community Manager di Control Vida Starcevic avranno infatti il compito, all’interno della diretta, di approfondire le tematiche legate al trailer, aggiornare la community sullo stato di sviluppo del titolo e rispondere ad eventuali domande.

Siete curiosi di approfondire il nuovo titolo firmato Remedy?

Exit mobile version