fbpx
NewsVideogiochi

Control, un nuovo trailer presenta l’oscuro mondo di gioco

Il filmato permette di dare un'occhiata più da vicino alle ambientazioni del titolo

Control

Un nuovo trailer, pubblicato da 505 Games e Remedy Entertainment, permette di dare un’occhiata più da vicino alle oscure ambientazioni di Control, il titolo in stile action-adventure soprannaturale con uscita prevista per il 2019.

La trama di Control

Le vicende alla base di Control andranno a svilupparsi in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, all’interno della quale un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena.

In questo scenario i giocatori dovranno vestire i panni di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Per realizzare questo obbiettivo, la protagonista dovrà riuscire a padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Il nuovo trailer dedicato all’ambientazione

Il nuovo trailer incentrato sull’action-adventure Control, intitolato “World”, mostra quella che sarà una parte fondamentale del titolo: l’ambientazione.

Quest’ultima, realizzata con il motore grafico proprietario Northlight, porterà infatti i giocatori all’interno di un mondo oscuro, caratterizzato da ambienti ricchi di inquietudine e morte.

Ad arricchire il filmato è la voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, “Rescue Me”), che
interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control.

Quando sarà disponibile il titolo

L’action-adventure soprannaturale Control sarà disponibile, su Playstation 4, Xbox e PC tramite Steam, nel 2019. 

Per avere maggiori informazioni sul gioco, oltre a consultare il sito ufficiale, è possibile seguire l’evento in diretta mondiale organizzato da Remedy Entertainment nel suo studio.

[amazon_link asins=’B00CX6XG6E,B0044BBZ1E,B00005LDIU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14cf52e3-0573-11e9-98d1-695e1ee5dbe7′]

Il 20 dicembre, dalle 17:00, il Game Director Mikael “Mixu” Kasurinen, l’attrice protagonista Courtney Hope (Quantum Break, “Beautiful”), Il Direttore della Comunicazione Thomas Puha e il Community Manager di Control Vida Starcevic avranno infatti il compito, all’interno della diretta, di approfondire le tematiche legate al trailer, aggiornare la community sullo stato di sviluppo del titolo e rispondere ad eventuali domande.

Siete curiosi di approfondire il nuovo titolo firmato Remedy?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button