Site icon Techprincess

Cosa c’è da sapere su The TzekHaar Front di RuneScape’s Elder God Wars

Cosa c'è da sapere su The TzekHaar Front di RuneScape's Elder God Wars thumbnail

TzekHaar Key Art 1920x1080px EN

The TzekHaar Front di RuneScape porta lo scenario Elder God Wars ad un nuovo livello: scopriamolo attraverso il trailer di lancio.

RuneScape’s Elder God Wars: The TzekHaar Front

Buone notizie per gli amanti di RuneScape. Infatti è finalmente disponibile The TzekHaar Front, che porta la battaglia fin dentro il ventre infuocato della città di Senntisten. I giocatori potranno combattere così le forze di Ful, per quello che è il quarto ed ultimo assalto agli Dei Antichi.

The TzekHaar Front propone ai giocatori il boss più impegnativo di sempre, ma anche ricche ricompense. I coraggiosi combattenti dovranno infatti vedersela con il potente esercito di Elder God Fuls: gli TzekHaar. Questa è una nuova razza di creature mortali e minacciose. Ma non è finita qui: una volta annientati i soldati bisognerà affrontare il temibile generale TzKal-Zuk.

E per quanto riguarda le ricompense? Sconfiggere le forze di Ful sbloccherà numerosi item rari. Tra questi:

Il fronte di battaglia di Elder God Wars è iniziato a luglio e da allora ha ricevuto numerosi feedback positivi da parte della comunità di RuneScape. I precedenti tre fronti di battaglia includevano The Nodon Front – con un’epica resa dei conti contro il boss Kerapac – The Glacor Front – con il primo boss di incontro completamente personalizzabile di RuneScape – e The Cresus Front.

TzekHaar Front è ora disponibile in RuneScape su PC, Steam, iOS e Android.

Exit mobile version