Site icon Techprincess

Cowboy Bebop: disponibile il trailer ufficiale della serie Netflix

Cowboy Bebop: disponibile il trailer ufficiale della serie Netflix thumbnail

Cowboy Bebop

In queste ore, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Cowboy Bebop. L’adattamento live action del popolare anime si appresta a fare il suo debutto nel catalogo della piattaforma di streaming. Cowboy Bebop, infatti, arriverà su Netflix il prossimo 19 di novembre. Il trailer diffuso in queste ore rappresenta un’interessante anteprima per scoprire qualche dettaglio in più sul progetto.

Cowboy Bebop si mostra nel nuovo trailer ufficiale in attesa del debutto su Netflix

Il live action di Cowboy Bebop si appresta a fare il suo debutto su Netflix. La serie, che riprende il popolare anime, sarà disponibile nel catalogo del servizio il prossimo 19 di novembre. Mancano, quindi, poco più di tre settimane al rilascio. La serie sarà disponibile in tutti i principali mercati, Italia compresa.

La nuova serie firmata Netflix sarà, quindi, un vero e proprio western spaziale che vedrà i protagonisti, Spike Spiegel (John Cho)Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), formare un’insolita ma agguerrita squadra di cacciatori di taglie. Lo showrunner è André Nemec.

Da notare che Shinichiro Watanabe, regista dell’anime, è stato coinvolto nel progetto nel ruolo di consulente per contribuire alla realizzazione di un adattamento che rispetti il progetto originale. Per maggiori dettagli sul progetto è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale Netflix.

Il trailer ufficiale

Ecco il nuovo trailer appena rilasciato da Netflix di Cowboy Bebop:

 
Exit mobile version