I premi Mediastars, che potremmo descrivere come una sorta di Oscar italiani della pubblicità, premiano Crescendo con Clementoni, una serie di spot realizzati da FiloBlu con la produzione di Nativa Formazione e Produzione Audiovisiva. Si tratta di tre puntate realizzate con la partecipazione di Massimo Temporelli, fisico e divulgatore scientifico.
Si tratta di un risultato che premia il lavoro di FiloBlu, che si è occupata anche della strategia comunicativa cartacea per Clementoni. Alla base di quest’ultima il concept “Per i creatori di domani”, accompagnata da una serie di shooting fotografici. Il tutto è stato accompagnato da una comunicazione sui social con l’hashtag #ProvarePerCrescere.
Crescendo con Clementoni: gli spot di FiloBlu
l premio sarà ritirato da Michele Zorzetto, Creative Strategist di FiloBlu. Proprio lui si è occupato della direzione creativa del progetto di digital entertainment. “Abbiamo generato uno scambio di valore tra il brand e il proprio pubblico – ha detto il creativo – ottenendo degli insight molto rilevanti per costruire un’offerta che sia quanto più vicina ai bisogni del consumatore. Il branded content diventa così uno strumento per uscire dal solito racconto di prodotto e aggiungere quelle componenti esperienziali e valoriali per trasformare il cliente in un vero brand lover” ha concluso Zorzetto.
- SMARTPHONE TOUCH AND PLAY: uno smartphone per bambini per telefonare, come mamma e papà; un centro attività...
- IMPARARE GIOCANDO: questo centro attività elettronico introduce alla scoperta di numeri, parole e mondo degli animali,...
- COME GIOCARE: cliccando i 12 pulsanti touch si attivano filastrocche e melodie, oltre alle 3 modalità di gioco...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API