fbpx
NewsTech

Lo spot Crescendo con Clementoni vince il premio Mediastars nella categoria Branded Content

I premi Mediastars, che potremmo descrivere come una sorta di Oscar italiani della pubblicità, premiano Crescendo con Clementoni, una serie di spot realizzati da FiloBlu con la produzione di Nativa Formazione e Produzione Audiovisiva. Si tratta di tre puntate realizzate con la partecipazione di Massimo Temporelli, fisico e divulgatore scientifico.

Si tratta di un risultato che premia il lavoro di FiloBlu, che si è occupata anche della strategia comunicativa cartacea per Clementoni. Alla base di quest’ultima il concept “Per i creatori di domani”, accompagnata da una serie di shooting fotografici. Il tutto è stato accompagnato da una comunicazione sui social con l’hashtag #ProvarePerCrescere.

Crescendo con Clementoni: gli spot di FiloBlu

l premio sarà ritirato da Michele Zorzetto, Creative Strategist di FiloBlu. Proprio lui si è occupato della direzione creativa del progetto di digital entertainment. “Abbiamo generato uno scambio di valore tra il brand e il proprio pubblico – ha detto il creativo – ottenendo degli insight molto rilevanti per costruire un’offerta che sia quanto più vicina ai bisogni del consumatore. Il branded content diventa così uno strumento per uscire dal solito racconto di prodotto e aggiungere quelle componenti esperienziali e valoriali per trasformare il cliente in un vero brand lover” ha concluso Zorzetto.

Clementoni Smartphone Touch & Play Giocattolo, Multicolore,...
  • Un divertente Smartphone educativo per “telefonare” come mamma e papà
  • È un vero centro attività parlante per andare alla scoperta degli animali grazie a 13 tastoni e 3 attività...
  • Con tante canzoncine e filastrocche

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button