Site icon Techprincess

Crysis Remastered (e non solo) è gratis con qualsiasi abbonamento semestrale a GeForce NOW

Crysis Remastered (e non solo) è gratis con qualsiasi abbonamento semestrale a GeForce NOW thumbnail

Oltre a Crysis Remastered gratuito, con l’abbonamento GeForce Non è possibile anche partecipare all’evento Encore di deadmau5 su Core, uno degli otto nuovi giochi in streaming di questa settimana.

GeForce NOW regala l’accesso gratuito a Crysis Remastered

I nuovi membri Priority o GeForce NOW RTX 3080 con abbonamento semestrale riceveranno Crysis Remastered gratuitamente per un tempo limitato. Questo bonus speciale si applica anche agli attuali membri e ai preordini di GeForce NOW RTX 3080. Una sorta di ringraziamento e riconoscimento per essere stati tra i primi a passare alla nuova generazione di cloud gaming. I membri già attivi di GeForce NOW RTX 3080 riceveranno i codici di gioco nei prossimi giorni, mentre coloro che hanno preordinato riceveranno il loro codice di gioco al momento dell’attivazione.

I giocatori e gli amanti della musica possono anche essere entusiasti di una fantastica esperienza di intrattenimento giocando a Core questa settimana e visitando il mondo digitale di Oberhasli. Lì, potranno godersi l’atteso concerto ed evento “Encore” di Deadmau5

Ma non è tutto, preparatevi per otto nuovi giochi che si uniscono alla libreria di GeForce NOW questa settimana, elencati qui sotto:

Offerta
ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5, Scheda...
  • Ventola con doppio cuscinetto a sfera: vita media del cuscinetto raddoppiata rispetto a soluzioni tradizionali
  • Ventola certificate IP5X: sistema di protezione contro le particelle di polvere per una maggiore durata delle ventole
  • Tecnologia Auto Extreme: costruzione totalmente robotizzata per la ottima affidabilità
Exit mobile version