fbpx
NewsVideogiochi

GeForce NOW: ecco le ultime novità per il catalogo

Il servizio di NVIDIA si arricchisce di contenuti

La libreria di GeForce NOW si arricchisce con tante novità per gli utenti. Da segnalare, in particolare, il debutto del nuovo Jurassic World Evolution 2, una delle novità più interessanti di questo mese di novembre per il mercato videoludico. Da notare, inoltre, l’arrivo di Bright Memory: Infinite. I due giochi possono sfruttare appieno le tecnologie NVIDIA RTX e fanno parte di un elenco di sei nuovi titoli che si uniscono al servizio GeForce NOW. Il nuovo aggiornamento, quindi, offre tante nuove occasioni per sfruttare al massimo il servizio.

Tante novità per GeForce NOW in questa settimana

I membri di GeForce NOW RTX 3080 potranno sfruttare la massima esperienza di gioco in cloud con tutte le novità in catalogo e gli altri titoli presenti nel servizio. Oltre a RX ON, infatti, ci sarà la possibilità di trasmettere entrambi i giochi in streaming fino a 1440p e 120 FPS su PC e Mac e fino a 4K su SHIELD.

Per gli utenti, con aggiornamento settimane, arrivano tante novità. Grazie a GeForce NOW sarà possibile giocare anche ad Epic Chef, Maple Story, Severed Steeel e Tale of Immortal. Di seguito riportiamo l’elenco completo dei nuovi contenuti con le rispettive piattaforme di disponibilità.

L’elenco completo delle novità

● Bright Memory: Infinite (nuovo lancio su Steam)

● Epic Chef (nuovo lancio su Steam)

● Jurassic World Evolution 2 (nuovo lancio su Steam ed Epic Games Store)

● MapleStory (Steam)

● Severed Steel (Steam)

● Tale of Immortal (Steam)

 
Offerta
NVIDIA SHIELD TV Pro Lettore multimediale in streaming 4K...
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button