Site icon Techprincess

Crysis Remastered Trilogy in arrivo in autunno

Crysis Remastered Trilogy in arrivo in autunno thumbnail

Crysis Remastered Trilogy 10

Amanti degli sparatutto, preparatevi ad un annuncio che vi farà saltare dalla sedia. Il prossimo autunno sarà finalmente disponibile in edizione fisica Crysis Remastered Trilogy su PS4 e Xbox One. E, per non farvi mancare nulla, contemporaneamente Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch. Ad annunciarlo ieri sono stati Koch Media e Crytech, che hanno rilasciato qualche anticipazione sulle nuove uscite.

Crysis Remastered Trilogy in arrivo su PS4 e Xbox One

Tenetevi forte. Crysis Remastered Trilogy raccoglie ognuna delle campagne single-player dei leggendari sparatutto in prima persona Crysis, Crysis 2 e Crysis 3. Chiaramente, ognuno dei titoli è stato ottimizzato per gli hardware moderni. Al di là di questo, le esperienze di gioco che potrete vivere sono quelle che molti conoscono già.

Crysis Remastered arriva su Nintendo Switch

Ad autunno arriverà sul mercato anche Crysis Remastered su Nintendo Switch, che porterà su console l’esperienza di gioco dello sparatutto, con una grafica rimasterizzata e aggiornata. Inoltre, per chiunque acquisti una copia fisica del gioco sarà disponibile un’esclusiva art card bonus come oggetto da collezione. Al di là di questo, il gioco ripropone l’esperienza di cui abbiamo parlato poco fa, permettendovi di giocare in un mondo in continua evoluzione e di personalizzare un enorme arsenale di armi. Insomma, l’esperienza di Crysis sulla migliore console di Nintendo.

Exit mobile version