fbpx
NewsVideogiochi

Crysis Remastered Trilogy in arrivo in autunno

L'esperienza di Crysis ottimizzata su PS4, Xbox One e Switch

Amanti degli sparatutto, preparatevi ad un annuncio che vi farà saltare dalla sedia. Il prossimo autunno sarà finalmente disponibile in edizione fisica Crysis Remastered Trilogy su PS4 e Xbox One. E, per non farvi mancare nulla, contemporaneamente Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch. Ad annunciarlo ieri sono stati Koch Media e Crytech, che hanno rilasciato qualche anticipazione sulle nuove uscite.

Crysis Remastered Trilogy in arrivo su PS4 e Xbox One

Tenetevi forte. Crysis Remastered Trilogy raccoglie ognuna delle campagne single-player dei leggendari sparatutto in prima persona Crysis, Crysis 2 e Crysis 3. Chiaramente, ognuno dei titoli è stato ottimizzato per gli hardware moderni. Al di là di questo, le esperienze di gioco che potrete vivere sono quelle che molti conoscono già.

  • Con Crysis Remastered vestirete i panni del super soldato Nomad, armato di una nanotuta dotata di abilità di velocità, forza, armatura e occultamento. La vostra missione sarà quella di combattere una guerra contro gli invasori alieni arrivati su una catena delle isole Lingshan.
  • Crysis 2 Remastered vi metterà ancora una volta di fronte agli alieni, che minacciano di annientare completamente l’umanità. La tecnologia per difendere la Terra e il genere umano è nelle vostre mani, e voi dovrete sfruttarla al meglio.
  • In Crysis 3 Remastered vestirete i panni del super-soldato Prophe, impegnato nella ricerca dell’alieno Alpha Ceph e nello svelare la verità dietro la C.E.L.L. corporation che si è impadronita di New York City. Ancora una volta avete tutto quello che serve per salvare il mondo, e voi saprete come riuscirci.
Crysis Remastered Switch

Crysis Remastered arriva su Nintendo Switch

Ad autunno arriverà sul mercato anche Crysis Remastered su Nintendo Switch, che porterà su console l’esperienza di gioco dello sparatutto, con una grafica rimasterizzata e aggiornata. Inoltre, per chiunque acquisti una copia fisica del gioco sarà disponibile un’esclusiva art card bonus come oggetto da collezione. Al di là di questo, il gioco ripropone l’esperienza di cui abbiamo parlato poco fa, permettendovi di giocare in un mondo in continua evoluzione e di personalizzare un enorme arsenale di armi. Insomma, l’esperienza di Crysis sulla migliore console di Nintendo.

Crysis - Maximum Edition
  • Confront an ancient alien terror to save mankind from extinction
  • Adapt your approach - change combat tactics by customising your Nanosuit in real-time
  • Fight as the volatile Sergeant Sykes on a secret mission to stop the enemy from obtaining a weapon that threatens...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button