Site icon Techprincess

Cuori WhatsApp: sicuro di conoscerne il singificato?

Sapevi che i Cuori di WhatsApp hanno significati diversi?

Eravate a conoscenza del fatto che che ogni cuore presente tra le emoji di WhatsApp ha un significato unico e ben preciso? Ormai le emoji sono diventate parte integrante del nostro modo di comunicare e delle nostre conversazioni quotidiane.

Tra le centinaia di emoji esistenti, il cuore su WhatsApp è sicuramente una delle emoji di maggior successo. Dato che esistono cuori di colori diversi andiamo ad analizzarne in dettaglio il significato.

Questa breve guida è studiata per aiutarti a dare un significato più profondo ai tuoi messaggi ed evitare di inviare messaggi fraintendibili! Per cui mettiti comodo.

Cuore rosso ❤️

Il cuore rosso di WhatsApp ha ovviamente un significato romantico e di amore in senso stretto.

Cuore arancione ?

Il cuore arancione rappresentare un amore senza entusiasmo, oppure che non si è interessati ad avere una relazione amorosa con qualcuno ma solo amicizia.

Cuore giallo ?

Il cuore giallo è molto delicato, ed è perfetto per una relazione familiare, un’amicizia e per rappresentare l’amore puro.

Cuore verde ?

Il cuore verde può significare che ci sono problemi in una relazione oppure una speranza di riconciliazione.

Cuore blu ?

Il cuore blu significa totale fiducia in una persona o un amore platonico. È il cuore che esprime la lealtà, la fedeltà e l’amicizia. 

Cuore viola  ?

Il cuore viola è simbolo dell’amore compassionevole e della comprensione viene spesso usato per le feste dedicate ai genitori o ai nonni 

Cuore nero ?

Il cuore nero viene spesso utilizzato per esprimere dolore e tristezza. Ma il cuore nero è anche simbolo di amore profondo, imbarazzante e travolgente.

Eccoti la guida definitiva su come usare i cuori su WhatsApp, condividi questa guida con i tuoi amici, non vogliamo mica che tu riceva cuori sbagliati e dal significato ambiguo!

Exit mobile version