fbpx
NewsTech

Da Euronics c’è il ritorno de I Magnifici

Euronics rinnova la sua gamma di offerte con una nuova promozione da tenere d’occhio con grande attenzione. Si tratta del ritorno de “I Magnifici”. Con questa promozione, le offerte Euronics diventano ancora più completa ed interessanti. Ecco tutti i dettagli:

Si rinnovano le offerte Euronics con il ritorno dei Magnifici

La nuova promozione lanciata da Euronics è davvero interessante. I clienti che spenderanno almeno 599 euro, online oppure in negozio, potranno contare su di un bonus da non farsi sfuggire. Rispettando queste condizioni, infatti, si avrà accesso ad una selezione di prodotti, denominati “I Magnifici”, acquistabili ad un prezzo fortemente scontato.

Questi prodotti saranno disponibili al prezzo di 49 euro, 99 euro oppure 199 euro, in base alla categoria del prodotto stesso. In ogni caso, si tratta di sconti veri e corposi. Per gli utenti ci sarà, quindi, la possibilità di acquistare i Magnifici con le nuove offerte Euronics ad un prezzo molto vantaggioso, massimizzando la convenienza.

Nell’elenco de I Magnifici selezionati da Euronics ci sono smartphone, console da gioco, elettrodomestici e tanti altri prodotti che vanno ad arricchire le opzioni di acquisto per gli utenti. C’è tempo fino al 12 ottobre per sfruttare la promozione. Per ulteriori dettagli potete fare riferimento al sito Euronics.

 

sonoro Primus Impianto Stereo Compatto con Bluetooth e Radio...
  • ESPERIENZA SONORA ECCELLENTE - Questo sistema audio a 2 vie ha 2 altoparlanti coassiali, un subwoofer da 5.25 pollici e...
  • ALL-IN-ONE - FM, radio digitale DAB +, Internet radio o Spotify, con PRIMUS hai la garanzia di trovare la tua musica e i...
  • CONNESSIONI DI PRIMA CLASSE - Ingresso digitale ottico (TV), AUX, RCA, USB (MP3), LAN, connessione per cuffie e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button