Site icon Techprincess

Dacia Jogger: 52 possibili configurazioni per la nuova familiare a 7 posti

Dacia Jogger: 52 possibili configurazioni per la nuova familiare a 7 posti thumbnail

Il nuovo Dacia Jogger si prepara a conquistare il mercato. Il nuovo “coltellino svizzero” della gamma Dacia è arrivato presso la rete di vendita del brand nel corso della prima metà di marzo, ritagliando subito uno spazio di riferimento all’interno dell’offerta Dacia. Il nuovo Dacia Jogger offre un’elevata abitabilità ed una modularità da record. Circa la metà dei clienti punta sulla versione a 7 posti.

Il nuovo Dacia Jogger unisce station wagon, multispazio e SUV

Il nuovo modello di casa Dacia ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze della clientela. Il Dacia Jogger offre, infatti, la lunghezza di una station wagon, arrivando fino a 4,55 metri e presentando un passo di ben 2,90 metri. Il modello offre, inoltre, l‘abitabilità di un multispazio e le caratteristiche dei SUV per venire incontro alle preferenze degli utenti.

52 possibili configurazioni

Il nuovo Dacia Jogger offre ben 52 diverse configurazioni alla clientela e può accogliere fino a 7 adulti. Secondo i dati forniti da Dacia, in occasione del lancio, un cliente su due ha scelto la versione 7 posti del modello e ben l’80% ha optato per la motorizzazione ECO-G. La capacità di carico è da record e può arrivare fino a 2.094 litri. La capacità di traino è di 625 kg nella versione non frenata e fino a 1.200 kg nella versione frenata

Il nuovo modello è già ordinabile. Per maggiori dettagli potete fare riferimento al sito Dacia.

 

Exit mobile version