Site icon Techprincess

Daisy Ridley, l’attrice di Star Wars, ritorna sui social dopo 6 anni

Daisy Ridley, l'attrice di Star Wars, ritorna sui social dopo 6 anni thumbnail

Daisy Ridley è tornata sui social media, diversi anni dopo aver detto che non sarebbe mai tornata. La 29enne ex-allieva di Star Wars aveva infatti cancellato il suo account Instagram nel 2016, dopo aver ricevuto dei commenti negativi per aver pubblicato un messaggio a sostegno delle vittime della violenza con armi da fuoco.

Daisy Ridley torna sui social media dopo 6 anni di assenza

L’attrice di Star Wars è tornata sui social media dopo 6 lunghi anni di assenza. Nel 2016 aveva infatti cancellato il suo account Instagram a seguito di alcuni commenti negativi. L’anno dopo aver eliminato il suo account, nel 2017, l’attrice ha detto a Glamour che è molto protettiva quando si tratta della sua privacy.

Non va bene per me, personalmente. Non sono attrezzata per questo. Sono super sensibile – non troppo sensibile, ma sento davvero le cose.

Tuttavia, la Ridley è tornata su Instagram, condividendo una foto di se stessa mentre sorseggia il tè e segue alcuni rituali di self-care. Nella didascalia della sua foto, ha scritto:

Uscendo dal letargo dei social media rinfrescata, ricaricata e pronta per quello che sto chiamando il mio ‘Anno del Sì’. (E questo è il tè.) foto per gentile concessione del mio <3 glam @lipstickkelly e @dayaruci.

Nella sua intervista del 2017 con Glamour, Ridley ha inoltre aggiunto: “Devo venire prima, perché se non sono sana – stavo lottando con l’ansia l’anno scorso – se non sono mentalmente sana non avrò più niente da offrire quando le persone si avvicinano a me.”

A quel tempo aveva anche affermato che non sarebbe mai tornata sui social media.

Nel suo secondo post nuovo di zecca, pubblicato martedì, l’attrice ha condiviso un’altra immagine di se stessa, più buffa. Nella didascalia ha scritto: “Cercando di ricordare come si usa questa app. Forse è positivo non aver avuto Insta durante la quarantena, altrimenti avrei postato queste cose. Oh, beh, continuo a postarle”.

L’attrice non ha perso tempo e ha anche allietato i fan con qualche Instagram Stories in cui dice: “Ciao, di nuovo”.

Da quando ha lasciato Instagram nel 2016, Ridley ha recitato in diversi film, tra cui Assassinio sull’Orient Express, Ophelia e Chaos Walking. Inoltre ha ripreso il ruolo del suo personaggio di Star Wars, Rey, nel finale della trilogia Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker.

Se volete, potete seguire l’attrice sul suo nuovo account Instagram.

Star Wars L'Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)
  • Marca: GUERRE STELLARI
  • Star Wars IX - L'ascesa di Skywalker (Br+ Disco Bonus)
  • J.J. Abrams (Direttore)
Exit mobile version