Site icon Techprincess

Dance Central: il titolo Harmonix debutterà su Oculus Quest e Rift S

Dance Central, nato nel 2019 per Xbox 360 e Kinect, arriva finalmente per Oculus. Il pluripremiato titolo Harmonix debutterà finalmente nella realtà virtuale sulle piattaforme Oculus Quest e Oculus Rift S.

Una ricca soundtrack di 32 brani, dagli anni ’70 ad oggi, accompagnerà il vostro stile di danza. Che ci sia o meno competizione, le modalità e le coreografia disponibili saranno ancora più realistiche grazie alla tecnologia della realtà virtuale.

Alcuni dei brani presenti che vi permetteranno di perfezionare il vostro stile sono:

Le modalità disponibili sono molte: che vogliate sfidare i vostri amici in multiplayer o gareggiare insieme a loro in co-op, troverete la modalità che fa per voi. Potrete suddividere ogni mossa ed utilizzare l’interfaccia a disposizione per analizzare le vostre prestazioni finali. Avere la possibilità di scalare le classifiche e conoscere i vari character accedendo ai Club o varie aree VIP. Le feste, private o pubbliche che siano, potranno ospitare fino ad un massimo di quattro persone mescolando sfide di danza con una selezioni di inediti mini-giochi.

Per ulteriori informazioni potete seguire la Dance Central su Twitter o Facebook.

Exit mobile version