fbpx

Dance Central, nato nel 2019 per Xbox 360 e Kinect, arriva finalmente per Oculus. Il pluripremiato titolo Harmonix debutterà finalmente nella realtà virtuale sulle piattaforme Oculus Quest e Oculus Rift S.

Una ricca soundtrack di 32 brani, dagli anni ’70 ad oggi, accompagnerà il vostro stile di danza. Che ci sia o meno competizione, le modalità e le coreografia disponibili saranno ancora più realistiche grazie alla tecnologia della realtà virtuale.

Alcuni dei brani presenti che vi permetteranno di perfezionare il vostro stile sono:

  • Bruno Mars ft. Cardi B — “Finesse (Remix)”
  • The Chainsmokers ft. Daya — “Don’t Let Me Down”
  • DJ Snake & Lil Jon — “Turn Down for What”
  • Haddaway — “What is Love”
  • Pitbull ft. Ne-Yo, Afrojack, & Nayer — “Give Me Everything”
  • Rob Base & DJ EZ Rock — “It Takes Two”

Oculus Rift Quest

Le modalità disponibili sono molte: che vogliate sfidare i vostri amici in multiplayer o gareggiare insieme a loro in co-op, troverete la modalità che fa per voi. Potrete suddividere ogni mossa ed utilizzare l’interfaccia a disposizione per analizzare le vostre prestazioni finali. Avere la possibilità di scalare le classifiche e conoscere i vari character accedendo ai Club o varie aree VIP. Le feste, private o pubbliche che siano, potranno ospitare fino ad un massimo di quattro persone mescolando sfide di danza con una selezioni di inediti mini-giochi.

Per ulteriori informazioni potete seguire la Dance Central su Twitter o Facebook.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!