Site icon Techprincess

La Mod italiana per Dark Souls Remastered arriva domani

La Mod italiana per Dark Souls Remastered arriva domani thumbnail

dark souls remastered mod italiano tech princess

Grazie ad un’ambiziosa Mod prodotta da UNITE|101, il gruppo specializzato nell’arte del doppiaggio, potrete giocare Dark Souls Remastered con il doppiaggio italiano. La Mod sarà disponibile a partire da domani, è semplice da scaricare e vi offrirà un’esperienza ancora più immersiva. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Dark Souls Remastered è in italiano: ecco la Mod

Finalmente Dark Souls parla italiano e il merito è della Mod realizzata da UNITE|101, in arrivo domani.

Il lavoro di registrazione, regia, adattamento e missaggio è stato portato avanti con l’obiettivo di stupire il pubblico, grazie ad un approccio professionale e ad una strumentazione di altissimo livello. 3400 righe di dialogo, 45 personaggi, 16 voci e 25 persone coinvolte sono i numeri di DSR – The Italian MOD, che trasforma e accresce l’esperienza di Dark Souls Remastered con il doppiaggio completo in lingua italiana.

La Mod contiene anche un dettaglio davvero interessante, ovvero dialoghi cut content sui video di introduzione alle scene di gioco. La Mod italiana è installabile automaticamente con pochi clic. DSR – The Italian Mod si prefissa di conquistare presto il titolo di must-have tra le migliaia di MOD presenti su Nexus Mods.

Questo è il portale che ospiterà il download del file a partire dal giorno di lancio, giovedì 14 ottobre 2021. Nel cast, oltre agli attori coinvolti in altri progetti del team (come il doppiaggio di Super Dragon Ball Heroes), trovano posto alcune new entry. Tra di esse troviamo ThePruld, che darà voce ad un poker di personaggi che scoprirete solo giocando al titolo.

Per scaricare la Mod, assicuratevi di consultare Nexus Mods. Per ulteriori informazioni riguardo UNITE|101, invece, potete visitare il loro sito ufficiale.

Altre novità da Dark Souls

Dark Souls Remastered - PlayStation 4
  • Esplora,come mai prima d'ora,l'antica terra di Lordran nel 1 titolo della serie action RPG
  • Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)
  • Rendi davvero personale il tuo stile di gioco con centinaia di combinazioni uniche di armi e incantesimi
Exit mobile version