Site icon Techprincess

Annunciata la data di lancio di Generation Zero

Avalanche Studios ha annunciato per il 26 marzo 2019 l’uscita dell’open world “Generation Zero”. All’interno del gioco sarà possibile, in quattro giocatori, esplorare una Svezia del 1980 piena di robot nemici, in un passato alternativo distopico.

Arriva Generation Zero

L’esperienza open world, realizzata con il motore grafico Apex Engine, include dettagli come l’alternarsi del giorno e della notte e una variazione imprevedebile delle condizioni metereologiche. L’esplorazione è accompagnata inoltre da un’acustica altamente realistica ed una colonna sonora anni ’80. Ogni tipologia di nemico richiede tattiche, armi e strumenti differenti per essere affrontata, e i danni inflitti rimangono sul nemico per tutto il resto del gioco.

Il gioco può essere affrontato da solo o in multiplayer co-op, per un massimo di 4 giocatori. Collaborando e combinando le abilità uniche di ogni giocatore, si potrà abbattere nemici e condividere la ricompensa, senza però dimenticare che lo scopo del gioco è la sopravvivenza.

Developer: Systemic Reaction™
Price: 24,99 €

Il gioco è disponibile in pre-order sul sito ufficiale, grazie al quale sarà possibile ottenre l’esclusivo Radical Vanity Pack, con 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell’aspetto (t-shirt, bandane, una giacca e molto altro). Inoltre, oltre alla Standard Edition, sarà disponibile una Collectors Edition, contenente uno steelbook premium, una mappa del gioco, una T-shirt, una statua del Dala Horse di Generation Zero e molto altro.

[amazon_link asins=’B07L8KPLS9,B07L8N76N1,B07L8LTVR1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31982e29-e168-4dd6-95dc-c4d5b06f2bab’]

Exit mobile version