fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed 3: annunciato l’arrivo della remastered

Ubisoft ha finalmente annunciato l'uscita della versione remastered del terzo capitolo

https://www.youtube.com/watch?v=tP8vByeqrSk

Ubisoft ha da poco annunciato la data prevista per l’uscita della versione remastered di Assassin’s Creed 3, terzo capitolo dell’omonima saga incentrato sulla rivoluzione americana.

I dettagli sulla remastered di Assassin’s Creed 3

Inizialmente annunciato a settembre come parte del pass stagionale di Odyssey, la versione remastered di Assassin’s Creed 3 andrà ad offrire diversi – e interessanti – cambiamenti rispetto al titolo originale.

Primo tra questi ultimi è il supporto per 4K e HDR, presente su Playstation 4 Pro, Xbox One X e PC Windows,. A seguire saranno texture a risoluzione maggiore, miglioramenti all’ergonomia di gioco e controller, nuovo motore e ulteriori modifiche alla grafica.

Il titolo andrà inoltre ad includere tutti i contenuti originali del gioco, tra cui anche quelli post lancio, come le missioni Benedict Arnold, Segreti Nascosti e la tirannia di Re Washington.

Compreso nella versione rimasterizzata sarà anche lo spin-off della storia di Connor e della rivoluzione americana, ovvero Assassin’s Creed Liberation, capitolo incentrato sull’assassina Aveline.

Quando sarà disponibile il titolo

Stando a quanto annunciato da Ubisoft nei giorni scorsi, la versione remastered non sarà disponibile soltanto come parte del season pass di Odyssey come inizialmente affermato, ma anche come gioco standalone.

Assassin’s Creed 3 Remastered sarà disponibile a partire dal 29 marzo su PC e su console Playstation 4 e Xbox One, oltre che ordinabile in versione retail per console al prezzo di 39,99 euro. 

La versione remastered del terzo capitolo, come annunciato in precedenza dalla compagnia, potrebbe essere preceduto dall’edizione aggiornata si Assassin’s Creed Rogue, titolo del 2014 con possibile arrivo su xbox One e Playstation 4 previsto per il 20 marzo.

Come vi sembrano i contenuti di questa versione rimasterizzata del titolo? Stavate aspettando con ansia il ritorno, in edizione migliorata, della rivoluzione americana?

Fonte
polygon
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker