fbpx
NewsVideogiochi

Rebel Wolves e Bandai Namco uniscono le forze per portare Dawnwalker nel mondo dei videogiochi

Rebel Wolves ha svelato una partnership con Bandai Namco Entertainment Europe per portare il loro primo gioco, Dawnwalker, sul mercato. La neonata azienda, co-fondata nel 2022 dal veterano del settore Konrad Tomaszkiewicz avrà il supporto di Bandai in quanto editore globale per la distribuzione. Il loro primo titolo di ruolo Dawnwalker sarà disponibile sia in formato digitale che retail per PC, PlayStation 5 e Xbox.

Alberto Gonzalez Lorca, VP for Business Development di Bandai Namco Entertainment Europe, ha dichiarato: “Si tratta di un’altra tappa fondamentale nella nostra strategia di sviluppo di contenuti per il mercato occidentale. Combinando i nostri punti di forza, offriremo il primo gioco dello studio a un pubblico mondiale. Siamo davvero entusiasti dell’universo che Rebel Wolves sta creando grazie al suo team di sviluppatori di talento, che sarà sicuramente una valida aggiunta al nostro portfolio.”

Scopriamo di più!

In merito a Dawnwalker e Rebel Wolves

Rebel Wolves, ha annunciato il suo primo progetto parecchio tempo addietro: un RPG d’azione in un mondo fantasy medievale. Il team, composto da veterani dell’industria che hanno lavorato a titoli di successo come The Witcher 3: Wild Hunt, punta a creare un’esperienza di gioco AAA. Il gioco, che sarà sviluppato utilizzando Unreal Engine 5, è destinato a un pubblico adulto e si concentrerà su una narrativa profonda. Ulteriori dettagli sul progetto saranno svelati nei prossimi mesi.

My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

In merito alla nuova collaborazione, Tomasz Tinc, Chief Publishing di Rebel Wolves, ha commentato: “Rebel Wolves è un nuovo studio creato su una base molto solida: una combinazione di esperienza e nuove energie. Bandai Namco Entertainment Europe è una società nota per la sua attenzione al genere dei giochi di ruolo e disponibilità a impegnarsi in nuove IP, perciò rappresenta un abbinamento perfetto per il nostro gruppo. Non solo condivide i nostri valori, ma vanta una grandissima esperienza nella pubblicazione di giochi di ruolo narrativi. Non vediamo l’ora di collaborare per portare il primo capitolo della saga di Dawnwalker ai giocatori di tutto il mondo.”

Noi non vediamo l’ora di scoprire di più su questo intrigante progetto!

DRAGON BALL: Sparking! ZERO PS5
  • Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una...
  • Sfida altri giocatori online per mettere alla prova le tue abilità o affronta gli amici offline per rafforzarti nella...
  • Vivi le battaglie ricche d'azione dell'amatissima storia originale, scopri e sblocca nuovi incontri per i tuoi lottatori...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna

🏴‍☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button