Site icon Techprincess

Deadly Premonition 2 ha una data di uscita ufficiale

Rising Star Games e ToyBox hanno pubblicato un nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il videogioco investigativo ispirato alla serie televisiva cult “I Segreti di Twin Peaks”. Il sequel del primo capitolo, uscito nel 2010 su PS3 e Xbox 360, arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 luglio.

Deadly Premonition 2

In questo capitolo, che funge sia da sequel sia da prequel del gioco originale, vestiremo i panni degli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York, i due investigatori viaggeranno nel passato per fare luce sui misteri della città.

A differenza del primo capitolo, ambientato in una piccola città di montagna, in Deadly Premonition 2 avremo a disposizione la città di Boston, in stile open world, che potremo esplorare liberamente con uno skateboard. In giro per la città avremo la possibilità di partecipare a diversi minigiochi e intraprendere missioni secondarie.

Caratteristiche del gioco

Exit mobile version