fbpx
Deadly Premonition 2 data nintendo switch

Deadly Premonition 2 ha una data di uscita ufficiale
Rising Star Games e ToyBox pubblicano un nuovo trailer di Deadly Premonition 2 che mostra la data di uscita del gioco


Rising Star Games e ToyBox hanno pubblicato un nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il videogioco investigativo ispirato alla serie televisiva cult “I Segreti di Twin Peaks”. Il sequel del primo capitolo, uscito nel 2010 su PS3 e Xbox 360, arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 luglio.

Deadly Premonition 2

In questo capitolo, che funge sia da sequel sia da prequel del gioco originale, vestiremo i panni degli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York, i due investigatori viaggeranno nel passato per fare luce sui misteri della città.

A differenza del primo capitolo, ambientato in una piccola città di montagna, in Deadly Premonition 2 avremo a disposizione la città di Boston, in stile open world, che potremo esplorare liberamente con uno skateboard. In giro per la città avremo la possibilità di partecipare a diversi minigiochi e intraprendere missioni secondarie.

Caratteristiche del gioco

  • Torna a impersonare l’agente speciale York e scopri un mistero tutto nuovo
  • Sequel e prequel in un gioco solo: tuffati in un’indagine mozzafiato per scoprire i misteri di Le Carré
  • Un’avventura open-world: attraversa la città a piedi o con il tuo skateboard
  • Minigiochi: bowling, tour del bayou, sfide con lo skateboard e altro ancora
  • Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e migliora il tuo skateboard per renderlo più veloce ed eseguire acrobazie ancora più difficili


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.