Site icon Techprincess

Death Stranding arriverà su Game Pass la prossima settimana

Death Stranding arriverà su Game Pass la prossima settimana thumbnail

Dopo una serie di accenni criptici, Xbox ha confermato che Death Stranding arriverà nel catalogo Game Pass a partire dalla prossima settimana. L’annuncio è arrivato oggi, su Twitter, con un post che riporta la scritta “consegna speciale”. Il gioco arriverà su PC Game Pass martedì 23 agosto 2022.

Nell’immagine del post vediamo le gambe di quello che sembra essere Sam Porter Bridges, protagonista del videogame, con in mano una valigetta. 

Death Stranding arriva su Game Pass, ma solo per PC

Purtroppo il gioco sarà disponibile solo su PC, dato che i diritti per la versione console appartengono ancora a Sony in via esclusiva. Non sarà quindi possibile giocare a Death Stranding su Xbox One o Xbox Series X|S. Lo sviluppatore Hideo Kojima ha tuttavia promesso che è in cantiere una collaborazione con Xbox Game Studios per un futuro videogame.

Death Stranding è uscito nel 2019 come esclusiva PlayStation, e nel 2020 è arrivato anche su PC. L’anno successivo, nel 2021, è arrivata la versione Director’s Cut per PS5, che è stata pubblicata anche per PC lo scorso marzo.

Nella nostra recensione della Director’s Cut si legge:

“Le novità introdotte con la Director’s Cut non sono forse sufficienti a far acquistare il titolo a chi già lo possiede, ma sono abbastanza per convincere coloro che ancora stavano aspettando. Se eravate tra i curiosi, questo è il momento giusto per aggiungerlo alla vostra libreria. Si tratta di un viaggio, di un percorso in un’opera che ha molto da raccontarvi. Particolare, senza ombra di dubbio, ma molto intrigante”.

Exit mobile version