Site icon Techprincess

DEATHVERSE: LET IT DIE! arriverà su PS4 e PS5 nella primavera del 2022

DEATHVERSE: LET IT DIE! arriverà su PS4 e PS5 nella primavera del 2022 thumbnail

DEATHVERSE LET IT DIE

Tra le novità in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5 c’è anche l’inedito DEATHVERSE: LET IT DIE!, recentemente svelato in occasione dell’evento State of Play. Il gioco sarà disponibile “nel corso del 2022” e rappresenta un vero e proprio seguito spirituale di LET IT DIE!. I due giochi, infatti, sono realizzati dallo stesso team di sviluppo, GungHo Online Entertainment. Ad anticipare le prime caratteristiche del gioco segnaliamo l’arrivo di un nuovo trailer.

Il nuovo DEATHVERSE: LET IT DIE! arriverà nel 2022

Il gioco è un action multigiocatore che portare i giocatori in un vero e proprio “reality show” di sopravvivenza. Sarà possibile scegliere tra vari personaggi che garantiranno un gameplay, almeno sulla carta, particolarmente variegato ed articolato. Per maggiori dettagli sul nuovo DEATHVERSE: LET IT DIE! è possibile dare un’occhiata al primo trailer.

Il video in questione, che alleghiamo di seguito, mostra diverse fasi di gameplay (brevi spezzoni con tutti i personaggi in mostra) ed anticipa le caratteristiche del gioco. In attesa di maggiori dettagli sul titolo, che di certo arriveranno a breve, il trailer è, quindi, una visione sicuramente consigliata per scoprire le caratteristiche del progetto.

Il nuovo gioco di GungHo Online Entertainment arriverà nel corso della primavera del 2022 su Playstation 4 e Playstation 5.

Il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del nuovo titolo:

 
Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Exit mobile version