Site icon Techprincess

Le decorazioni di Natale per un avvento futuristico

Le decorazioni di Natale per un avvento futuristico thumbnail

Quest’anno Amazon consiglia di munirsi di decorazioni di Natale e fare un viaggio nel tempo per scoprire come festeggeremo nel 2080. Bianco, argento e grigio sono le tonalità predominanti, con tocchi fluorescenti che riportano a una dimensione fantascientifica, proprio come in una città all’avanguardia o in una navicella spaziale.

Se anche voi siete stanchi del classico Natale, tutto rosso, bianco e palline dorate, buttatevi sul tema futuristico e sconvolgete le feste 2022.

Decorazioni di Natale a tema futuristic

Gettate le vecchie corone di vischio e passate d un stilo moderno. Potete decorare casa con un vaso bianco in ceramica Hygge di Antiope Design, futurista e soprattutto utilizzabile tutto l’anno.

Accantonate le vecchie renne con le lucine e passate a qualcosa di più prezioso, come la lampada lunare a LED. Grazie alle più recenti tecnologie di levitazione, la lampada lunare si solleva in aria in ogni momento e può ruotare costantemente, proprio come la luna. Dite addio alle finte renne volanti che poi non si alzano mai da terra, questa lampada è pura magia.

Potete poi passare all’outfit futurista con dei gemelli a forma di robot realizzati a mano in ottone. E per i giochi da tavola? Niente tombola quest’anno. Piuttosto un visore VR All-In-One, perfetto per chi questo Natale vuole esplorare oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e intrattenimento, incluse uscite esclusive di blockbuster ed esperienze VR assolutamente uniche.

Ricordatevi di non ridurvi all’ultimo minuto con le decorazioni di Natale, sempre meglio giocare d’anticipo e accaparrarsi le migliori idee per passare le feste in modo unico.

Exit mobile version