fbpx
LifestyleNews

Le decorazioni di Natale per un avvento futuristico

Stop alle classiche palline rosse, vogliamo qualcosa di più futurista

Quest’anno Amazon consiglia di munirsi di decorazioni di Natale e fare un viaggio nel tempo per scoprire come festeggeremo nel 2080. Bianco, argento e grigio sono le tonalità predominanti, con tocchi fluorescenti che riportano a una dimensione fantascientifica, proprio come in una città all’avanguardia o in una navicella spaziale.

Se anche voi siete stanchi del classico Natale, tutto rosso, bianco e palline dorate, buttatevi sul tema futuristico e sconvolgete le feste 2022.

Decorazioni di Natale a tema futuristic

Gettate le vecchie corone di vischio e passate d un stilo moderno. Potete decorare casa con un vaso bianco in ceramica Hygge di Antiope Design, futurista e soprattutto utilizzabile tutto l’anno.

Accantonate le vecchie renne con le lucine e passate a qualcosa di più prezioso, come la lampada lunare a LED. Grazie alle più recenti tecnologie di levitazione, la lampada lunare si solleva in aria in ogni momento e può ruotare costantemente, proprio come la luna. Dite addio alle finte renne volanti che poi non si alzano mai da terra, questa lampada è pura magia.

lampada lunare decorazioni natale 2022

Potete poi passare all’outfit futurista con dei gemelli a forma di robot realizzati a mano in ottone. E per i giochi da tavola? Niente tombola quest’anno. Piuttosto un visore VR All-In-One, perfetto per chi questo Natale vuole esplorare oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e intrattenimento, incluse uscite esclusive di blockbuster ed esperienze VR assolutamente uniche.

Ricordatevi di non ridurvi all’ultimo minuto con le decorazioni di Natale, sempre meglio giocare d’anticipo e accaparrarsi le migliori idee per passare le feste in modo unico.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Martina Ferri

    Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button