Site icon Techprincess

DEEBOT OZMO: i robot di Ecovacs aggiornano il firmware

Negli ultimi giorni Ecovacs ha rilasciato un aggiornamento del firmware dei robot DEEBOT OZMO 920 e 950, aggiornamento incentrato sulla personalizzazione delle impostazioni di pulizia del pavimento.

DEEBOT OZMO: pulizia ancora più personalizzabile

Ecovacs Home è l’app che gestisce i robot aspirapolvere della serie OZMO ed era un’app già di per sé decisamente completa.

Il 30 ottobre Ecovacs ha rilasciato un aggiornamento del firmware che rende la personalizzazione della pulizia ancora più profonda.

Pulizia delle areeLa funzione di pulizia delle aree è stata rivista.

Ecovacs Home suddivide la mappa dell’appartamento in aree che poi possono essere selezionate (o no) quando si va ad effettuare una pulizia.

Ora gli utenti possono combinare manualmente singole aree o dividere aree più grandi in aree più piccole, in modo da rendere la pulizia più specifica per ogni esigenza.

Anche l’etichettatura delle aree è stata migliorata: singole aree o stanze possono essere identificate da icone facilmente riconoscibili.

Per ciascuna area poi è possibile definire piani di pulizia individuali, per giorno, ora e ritmo di pulizia.

Le icone create permettono un immediato colpo d’occhio sui programmi che possono essere visualizzati, attivati e disattivati all’occorrenza.

Le barriere virtuali sono ora più dettagliate: oltre a poter essere disegnate tramite box, possono anche essere disegnate con delle linee.

Ci sono, infine, due impostazioni riguardanti la mappa:

Exit mobile version