fbpx
NewsTech

DEEBOT OZMO: i robot di Ecovacs aggiornano il firmware

DEEBOT OZMO 920 e DEEBOT OZMO 950 hanno ricevuto, via OTA, l'aggiornamento del firmware, che porta con sé alcune nuove funzioni

Negli ultimi giorni Ecovacs ha rilasciato un aggiornamento del firmware dei robot DEEBOT OZMO 920 e 950, aggiornamento incentrato sulla personalizzazione delle impostazioni di pulizia del pavimento.

DEEBOT OZMO: pulizia ancora più personalizzabile

Ecovacs Home è l’app che gestisce i robot aspirapolvere della serie OZMO ed era un’app già di per sé decisamente completa.

Il 30 ottobre Ecovacs ha rilasciato un aggiornamento del firmware che rende la personalizzazione della pulizia ancora più profonda.

Pulizia delle areeDEEBOT OZMOLa funzione di pulizia delle aree è stata rivista.

Ecovacs Home suddivide la mappa dell’appartamento in aree che poi possono essere selezionate (o no) quando si va ad effettuare una pulizia.

Ora gli utenti possono combinare manualmente singole aree o dividere aree più grandi in aree più piccole, in modo da rendere la pulizia più specifica per ogni esigenza.

DEEBOT OZMOAnche l’etichettatura delle aree è stata migliorata: singole aree o stanze possono essere identificate da icone facilmente riconoscibili.

Per ciascuna area poi è possibile definire piani di pulizia individuali, per giorno, ora e ritmo di pulizia.

Ecovacs

Le icone create permettono un immediato colpo d’occhio sui programmi che possono essere visualizzati, attivati e disattivati all’occorrenza.

Ecovacs

Le barriere virtuali sono ora più dettagliate: oltre a poter essere disegnate tramite box, possono anche essere disegnate con delle linee.

Ecovacs

Ci sono, infine, due impostazioni riguardanti la mappa:

  • Lo strumento di misurazione delle mappe è disponibile direttamente dalla schermata di modifica dei singoli piani di pulizia
  • La funzione di ridimensionamento della mappa fornisce una visualizzazione esatta della dimensione dell’area
Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker