Site icon Techprincess

Deliveroo: ecco 3 menù speciali per la Giornata Internazionale dello Yoga

Deliveroo festeggia la Giornata Internazionale dello Yoga, che sarà il 21 giugno, con tre menù speciali ideati con @Artemisia e Macha Japanese Café. Oltre ad pasto particolarmente sano, sul canale Instragram di Deliveroo ci saranno mini classi di yoga, che potrete seguire gratuitamente.

Deliveroo: cibo sano e yoga

Non importa quante soluzioni miracolose ci ostiniamo a provare: una alimentazione sana e la giusta quantità di esercizio sono l’unico modo per essere in salute e in forma. Nella Giornata Internazionale dello Yoga, che si celebra questa domenica 21 giugno, Deliveroo dimostra di crederci davvero.

Developer: Deliveroo
Price: Free

Developer: Deliveroo
Price: Free

Il servizio di food delivery collabora con @Artemisia, al secolo Elisabetta Ferrari, istruttrice di yoga e influencer, e con Macha Japanese Cafè, celebre ristorante sushi milanese. Insieme hanno pensato a tre menù che possano trasformare la tradizione e la disciplina dello yoga in piatti sani e gustosi.

3 menù e 3 classi

I menù, che potrete ordinare per tutto il weekend (dal venerdì 19 giugno fino al 21 giugno), sono pensati per colazione, brunch e pranzo/cena. Potrete assaggiare:

Dopo dei piatti così sani, non potete che continuare l’opera salutare seguendo le mini lezioni gratuite di Yoga che @Artemisia terrà sul canale Instagram di Deliveroo. Le classi saranno:

Questo weekend non ci sono scuse: si mangia sano e si fa yoga.

TOPLUS Tappetino da yoga, Tappetino da yoga imbottito e...
  • Tappetino yoga perfetto di Toplus: il tappetino per lo yoga è antiscivolo e resistente. Grazie al materiale spesso di...
  • Specifiche meravigliose: morbide, attaccate, piastrellate, l'intero tappeto può trattenere il terreno e afferrare il...
  • Alta qualità: sono atossici, privi di PVC, privi di metalli, non irritanti, esenti da ftalati e metalli pesanti. Il...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version