Site icon Techprincess

Dell annuncia Latitude 7230 Rugged Extreme Tablet

Dell annuncia Latitude 7230 Rugged Extreme Tablet thumbnail

Nelle ambulanze e nelle industrie, sulle strade e sulle navi, dai deserti all’Artico: la tecnologia a volte deve saper resistere a tutto. Per questo Dell amplia la sua linea di dispositivi ultra-resistenti con Latitude 7230 Rugged Extreme Tablet. Con prestazioni potenti e sicurezza al massimo.

Dell Latitude 7230 Rugged Extreme Tablet

Dodici pollici di schermo, nel corpo più piccolo e leggero della categoria, e un processore Intel Core di 12esima generazione fino all’i7. E poi grafica integrata Iris Xe, WiFi 6E e persino il network FirstNet Ready per chi lavora sulle emergenze. Insomma, Dell non ha voluto rinunciare a nulla con questo tablet potente quanto un PC.

Ma oltre alle performance, potete sfruttare fino a 20 ore di autonomia con batterie doppie sostituibili quando finite la prima carica. Chi lavora in settori emergenziali, militari e ovunque non si possa mai sapere quando fermarsi a ricaricare, ringrazierà per questa flesssibilità.

Dell spiega che il nuovo Latitude 7230 Rugged Extreme Tablet ha un aspect ratio da 16:10 che offre il 13% più di schermo a parità di diagonale. E la luminosità arriva a 1200 nits per assicurare che possiate vederlo anche in piena luce.

Resiste inoltre a cadute sopra al metro, a temperature da -30°C a 60°C e inoltre è IP65 per resistere a polvere e acqua. Inoltre è sicuro con la TPM 2.0 ControlVault per proteggere i vostri dati sensibili. NOn manca poi una fotocamera a infrarossi per l’autenticazione a Windows Hello.

Infine, arriva con diversi accessori per adattarsi alle esigenze di chi lavora, dalla tastiera attaccabile, alla penna. Fino a supporti fissi e rotanti e cinture per assicurare stabilità in movimento. Potete trovare maggiori informazioni sul blog Dell.

Bestseller No. 1
Exit mobile version