Site icon Techprincess

Dell annuncia due nuovi monitor da gaming: ecco quali

Dell annuncia due nuovi monitor da gaming: ecco quali thumbnail

Dell ha appena annunciato l’arrivo di due nuovi monitor da gaming. Diamo un’occhiata a questi due nuovi dispositivi, con particolare attenzione verso le loro caratteristiche e prestazioni sul campo da gioco digitale; vi anticipiamo che ci troviamo di fronte a due dispositivi di tutto rispetto.

Dell annuncia due nuovi monitor da gaming

Dell 32 4K UHD Gaming Monitor (G3223Q) 

Progettato per portare il gioco al livello successivo, Dell 32 4K UHD Gaming (G3223Q) offre una qualità d’immagine cristallina con le opzioni di connettività più aggiornate per supportare il gioco grafico intensivo sia su PC che sulle ultime console.

Dettagli nitidi, risoluzione 4K UHD, Fast IPS e certificato VESA DisplayHDRTM 600. Gameplay fluido e senza strappi grazie a un variable refresh rate di 144Hz per il gioco su PC e fino a 120Hz per il gioco su console tramite la connettività HDMI 2.1. 

Il monitor supporta la tecnologia AMD FreeSync Premium Pro. La nuova modalità Creator disponibile su questo monitor è ideale per i content creator e gli sviluppatori di giochi che necessitano di accuratezza dei colori.

Il monitor sarà disponibile a partire dal 30 marzo 2022

Dell 32 USB-C Gaming Monitor (G3223D)

Il monitor Dell 32 USB-C Gaming (G3223D) offre immagini accattivanti, colori pieni e connettività USB-C per fornire un’esperienza coinvolgente e senza soluzione di continuità durante la riproduzione di giochi sportivi, RPG e di simulazione ad alta intensità grafica.

Immagini realistiche, risoluzione QHD, certificazione VESA DisplayHDRTM 400. I. Il display Fast IPS supporta 165Hz di variable refresh rate su PC e fino a 120Hz per il gioco su console, tempo di risposta di 1ms (GtG), AMD FreeSyncTM Premium Pro e compatibilità con NVIDIA G-Sync per un gioco fluido e senza strappi.

Gestione semplificata dei cavi con la connettività USB-C che viene fornito con 15W di alimentazione. 

Il monitor sarà disponibile dal 18 marzo 2022.

Exit mobile version