Site icon Techprincess

Dell Technologies CES 2020: nuovi dispositivi 5G con Intelligenza artificiale

Dell Technologies ha anticipato i nuovi prodotti e tecnologie che presenterà sul palco del CES 2020 che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. Tra le novità troviamo una nuova gamma di display, Il laptop Latitude 9510 e l’XPS 13.

Sam Burd, presidente del Dell Client Solutions Group, ha affermato: “L’industria dei PC non è mai stata così vivace con l’intelligenza artificiale integrata, il 5G e il miglior design che abbiamo mai visto, tutti elementi utili a rendere le nostre vite più facili. Ciò che più mi entusiasma, con tutte le novità che verranno annunciate al CES la prossima settimana, è il ruolo centrale che ha il PC nella vita delle persone migliorando la produttività con innovazione ed efficienza.”

Latitude 9510 di Dell

Su questa scia si posizione il nuovo Latitude 9510, il PC aziendale da 15 pollici con intelligenza artificiale integrata. Il Laptop è stato progettato per essere più sottile e leggero che mai con un display più grande in grado di fornire una migliore esperienza d’utilizzo.

Il nuovo Latitude 9510 offre infatti ciò che gli utenti aziendali cercano: una batteria in grado di offrire fino a 30 ore di autonomia, le potenzialità del 5G, un design unico ed elegante e soluzioni intelligenti per migliorare la produttività.

Il laptopt vanta un peso di appena 1,4 kg così da poter essere trasportato in viaggio senza alcuna difficoltà. Questo, unito ad una connessione Intel Wi-Fi 6 (Gig +) e antenne 5G integrate, permettono di utilizzare il dispositivo ovunque. A migliorare l’esperienza dell’utente ci pensa il display InfinityEdge mentre le ventole di raffreddamento in carbonio e doppi tubi di dissipazione del calore riducono il rumore del computer e lo mantengono fresco. Dotato degli ultimi processori Intel Core i7 di decima generazione, il Latitude 9510 è l’ideale per i professionisti che puntano all’efficienza senza rinunciare al design con una finitura in alluminio lavorato e bordi a taglio di diamante.

Caratteristiche principali:

Scheda tecnica

XPS 13

La  linea di prodotti XPS di Dell Technologies si arricchisce ora con il nuovo modello da 13″ che verrà presentato anch’esso durante il CES 2020.

Questo nuovo modello è caratterizzato da una scocca in lega d’alluminio, fibra di vetro o di carbonio pensata per offrire leggerezza e dimensioni ridotte. Anche questo modello presenta un display InfinityEdge con riduzione delle cornici su tutti e 4 i lati. Lo schermo apporta un nuovo standard di qualità superiore rispetto ai modelli del passato con certificazioni HDR ed Eyesafe attraverso la quale vengono ridotte le tonalità blu che affaticano la vista dopo lunghe sessioni di lavoro. A dar man forte all’autonomia nel lavoro ci pensa la batteria integrata che permette di raggiungere fino a 19 ore di carica.

Il dispositivo utilizza le diverse tecnologie e servizi di Dell tra cui:  Dell Mobile Connect, per collegare via wireless smartphone e PC sfruttando diverse funzionalità. Dell Cinema, invece, permette di ottenere un’esperienza di intrattenimento avanzata con un’interfaccia in grado di trovare film e serie tv presenti nelle diverse piattaforme streaming.

Scheda tecnica:

I nuovi monitor Dell

Al CES 2020, Dell Technologies presenterà i nuovi monitor dell’azienda che da sempre incontrano le esigenze sia degli utenti aziendali che degli utenti appassionati di videogiochi. Ecco i nuovi monitor:

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire insieme a noi il CES 2020 di Las Vegas dal 7 al 10 gennaio.

Exit mobile version