fbpx

Dell Technologies ha anticipato i nuovi prodotti e tecnologie che presenterà sul palco del CES 2020 che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. Tra le novità troviamo una nuova gamma di display, Il laptop Latitude 9510 e l’XPS 13.

Sam Burd, presidente del Dell Client Solutions Group, ha affermato: “L’industria dei PC non è mai stata così vivace con l’intelligenza artificiale integrata, il 5G e il miglior design che abbiamo mai visto, tutti elementi utili a rendere le nostre vite più facili. Ciò che più mi entusiasma, con tutte le novità che verranno annunciate al CES la prossima settimana, è il ruolo centrale che ha il PC nella vita delle persone migliorando la produttività con innovazione ed efficienza.”

Latitude 9510 di Dell

Su questa scia si posizione il nuovo Latitude 9510, il PC aziendale da 15 pollici con intelligenza artificiale integrata. Il Laptop è stato progettato per essere più sottile e leggero che mai con un display più grande in grado di fornire una migliore esperienza d’utilizzo.

Il nuovo Latitude 9510 offre infatti ciò che gli utenti aziendali cercano: una batteria in grado di offrire fino a 30 ore di autonomia, le potenzialità del 5G, un design unico ed elegante e soluzioni intelligenti per migliorare la produttività.

Il laptopt vanta un peso di appena 1,4 kg così da poter essere trasportato in viaggio senza alcuna difficoltà. Questo, unito ad una connessione Intel Wi-Fi 6 (Gig +) e antenne 5G integrate, permettono di utilizzare il dispositivo ovunque. A migliorare l’esperienza dell’utente ci pensa il display InfinityEdge mentre le ventole di raffreddamento in carbonio e doppi tubi di dissipazione del calore riducono il rumore del computer e lo mantengono fresco. Dotato degli ultimi processori Intel Core i7 di decima generazione, il Latitude 9510 è l’ideale per i professionisti che puntano all’efficienza senza rinunciare al design con una finitura in alluminio lavorato e bordi a taglio di diamante.

Caratteristiche principali:

  • Lavora più velocemente con ExpressResponse: in base alle preferenze dell’utente e grazie al machine learning della tecnologia Intel Adaptix, vengono avviate più velocemente le applicazioni più utilizzate
  • Migliora l’utilizzo della durata della batteria con ExpressCharge: l’AI e il machine learning migliorano la durata della batteria in base al consumo energico tipico che varia da utente a utente. Quando la batteria è quasi scarica, Latitude 9510 imposterà automaticamente le impostazioni per farla durare il più possibile
  • Accedi in modo semplice e sicuro con ExpressSign-in: rileva la presenza dell’utente consentendo un accesso più rapido e una maggiore sicurezza con il sensore integrato abilitato dalla tecnologia Intel Context Sensing e Windows Hello
  • Abbandona il vivavoce con Intelligent Audio: gli altoparlanti, un potente amplificatore e quattro microfoni con cancellazione del rumore offrono un audio immersivo e realistico. Intelligent Audio, invece, consente agli utenti di ascoltare ed essere ascoltati meglio durante le teleconferenze, aiutando a eliminare gli echi e il rumore di fondo

Scheda tecnica

  • CPU: Intel Core fino a i7 vPro
  • RAM: fino a 16GB
  • Memoria: fino a 1TB SSD NVMe PCIe M.2
  • Display: 15″ Full HD (Touch e con Active Pen solo sul 2-in-1)
  • Porte: 1 USB Type-A – 2 Thunderbolt 3 – 1 microSD – 1 HDMI 2.0 – 1 microSIM (opzionale) – 1 eSIM (opzionale) – 1 SmartCard reader (opzionale) – 1 sensore di impronte nel tasto accensione (opzionale)
  • Dimensioni: 17 x 240 x 216 mm
  • Peso: 1,45Kg – 1,50Kg
  • Batteria: 52Whr – 88Whr

XPS 13

La  linea di prodotti XPS di Dell Technologies si arricchisce ora con il nuovo modello da 13″ che verrà presentato anch’esso durante il CES 2020.

Questo nuovo modello è caratterizzato da una scocca in lega d’alluminio, fibra di vetro o di carbonio pensata per offrire leggerezza e dimensioni ridotte. Anche questo modello presenta un display InfinityEdge con riduzione delle cornici su tutti e 4 i lati. Lo schermo apporta un nuovo standard di qualità superiore rispetto ai modelli del passato con certificazioni HDR ed Eyesafe attraverso la quale vengono ridotte le tonalità blu che affaticano la vista dopo lunghe sessioni di lavoro. A dar man forte all’autonomia nel lavoro ci pensa la batteria integrata che permette di raggiungere fino a 19 ore di carica.

Il dispositivo utilizza le diverse tecnologie e servizi di Dell tra cui:  Dell Mobile Connect, per collegare via wireless smartphone e PC sfruttando diverse funzionalità. Dell Cinema, invece, permette di ottenere un’esperienza di intrattenimento avanzata con un’interfaccia in grado di trovare film e serie tv presenti nelle diverse piattaforme streaming.

Scheda tecnica:

  • CPU: Intel Core i3-1005G1 – Intel Core i5-1035G1 – Intel Core i7-1065G7
  • RAM: 4GB – 8GB – 16GB – 32GB
  • Storage: 256GB – 512GB – 1TB – 2TB
  • Display: 13.4″ 4K Ultra HD – HDR400 – 90% DCI-P3 – 13,4″ FHD+ – 100% sRGB
  • Batteria: 52Whr
  • Porte: 2 Thunderbolt 3 – 1 microSD – 1 3.5mm
  • Dimensioni: 14,8 x 295,7 x 198,7 mm
  • Peso: 1,27Kg

I nuovi monitor Dell

Al CES 2020, Dell Technologies presenterà i nuovi monitor dell’azienda che da sempre incontrano le esigenze sia degli utenti aziendali che degli utenti appassionati di videogiochi. Ecco i nuovi monitor:

  • Dell 86 4K, il nuovo monitor touchscreen interattivo
  • USB-C 4K UltraSharp 43 4K che consente agli utenti di visualizzare il contenuto da un massimo di quattro PC collegati contemporaneamente per massimizzare la produttività
  • UltraSharp 27 4K Il monitor USB-C con VESA DisplayHDR TM 400 che offre un’ampia copertura del colore per una precisa riproduzione
  • Alienware 25 Gaming Monitor con tecnologia IPS rapida che offre colori intensi, e una Frequenza di aggiornamento di 240Hz oltre ad una risoluzione FHD nativa. Dispone anche della tecnologia AMD Radeon FreeSync 16 ed è Compatibile con NVIDIA G-SYNC. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire insieme a noi il CES 2020 di Las Vegas dal 7 al 10 gennaio.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.